Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nike91
nn sto litigando sto scherzando;):)
ok allora va bene :kiss:
mi scuso ke ti stiamo riempendo di post questa discussione.. ma prenditela cn bambino_stronzettino.. ehm... "uomo"_focaccina.. :roll:
-
Quote:
BlackRose666
mi scuso ke ti stiamo riempendo di post questa discussione.. ma prenditela cn bambino_stronzettino.. ehm... "uomo"_focaccina.. :roll:
eh lo so.....capisco........
-
Quote:
BlackRose666
ma le persone come te possono solamente farmi uno shampo allo s...to
-
Quote:
uomo_focaccina
ma le persone come te possono solamente farmi uno shampo allo s...to
mmm.. mi sa ke le particelle di sodio hanno preso il sopravvento.. :roll:
vabbè.. si da il caso ke abbia cose più importanti da fare ke star qui a litigà cn un piskelletto.. e poi questa è la discussione di nike91 quindi famola finita.. :evil:
adios:evil::evil::evil::evil:
-
Quote:
BlackRose666
mmm.. mi sa ke le particelle di sodio hanno preso il sopravvento.. :roll:
vabbè.. si da il caso ke abbia cose più importanti da fare ke star qui a litigà cn un piskelletto.. e poi questa è la discussione di nike91 quindi famola finita.. :evil:
adios:evil::evil::evil::evil:
ciao amore non ti dimenticherò mai:kiss::kiss:
-
Quote:
uomo_focaccina
ciao amore non ti dimenticherò mai:kiss::kiss:
io già ti ho dimenticato.. :evil::evil::evil: amore dillo a tua sorella.. :evil::evil::evil:
-
Quote:
BlackRose666
io già ti ho dimenticato.. :evil::evil::evil: amore dillo a tua sorella.. :evil::evil::evil:
dai non essere così sgarbata con me lo sai che abbiamo condiviso tanti bei momenti;)
-
Quote:
uomo_focaccina
dai non essere così sgarbata con me lo sai che abbiamo condiviso tanti bei momenti;)
si in effetti litigare cn te è stato rilassante.. :roll: ghgh.. :evil: se eri l'unico ragazzo al mondo mi sarei sparata piuttosto... :evil::evil:
-
Quote:
BlackRose666
si in effetti litigare cn te è stato rilassante.. :roll: ghgh.. :evil: se eri l'unico ragazzo al mondo mi sarei sparata piuttosto... :evil::evil:
ma ti hanno insegnato un minimo di educazione...???che triste fai la donna vissuta e poi non sai neanche accettare degli scherzi stupidi...nn c'è più religione:cry:
-
Quote:
uomo_focaccina
ma ti hanno insegnato un minimo di educazione...???che triste fai la donna vissuta e poi non sai neanche accettare degli scherzi stupidi...nn c'è più religione:cry:
nn tutti hanno avuto la fortuna di crescere cn accanto qualcuno.. ghgh.. :evil: cocco di mamma lui..:evil: