Visualizzazione stampabile
-
Consiglio
-
mmm... .. fonzies.. :050:... leccare... :118:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nike91
platone disse:"le persone nn virtuose saranno dissolute e violente" vedremo se la reazione dei moderatori sarà violenta ;)
Non solo quella dei moderatori :roll:
-
Quote:
*nomade*
ossignur :lol: io credevo volesse parlare di Happy Days :lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
scrivo qui tanto per lasciare un messaggio nei TUOI topic.Io non ci scriverò mai piu perkè ti ricordo che lo skerzo è bello quando dura poco.E la gente ke si monta la testa a me non piace.Scusa per aver scritto una critica nei TUOI topic ma in italia c'è libertà di parola
-
Quote:
GiulioHouse
scrivo qui tanto per lasciare un messaggio nei TUOI topic.Io non ci scriverò mai piu perkè ti ricordo che lo skerzo è bello quando dura poco.E la gente ke si monta la testa a me non piace.Scusa per aver scritto una critica nei TUOI topic ma in italia c'è libertà di parola
Che detto da te :roll: ......
-
Quote:
GiulioHouse
Eh ma dai regà stiamo a scherzà! Non prendetevela così tanto sul personale:evil:
-
li ho mangiati prima i fonzies
-
Quote:
drkheart
Eh ma dai regà stiamo a scherzà! Non prendetevela così tanto sul personale:evil:
guarda mettiamo in chiaro le cose giuliohose ha pienamente ragione e dice cose giuste nel post aperto precedentemente e non mi sembra il caso di mandarlo a quel paese...:D
-
Quote:
GiulioHouse
scrivo qui tanto per lasciare un messaggio nei TUOI topic.Io non ci scriverò mai piu perkè ti ricordo che lo skerzo è bello quando dura poco.E la gente ke si monta la testa a me non piace.Scusa per aver scritto una critica nei tuoi topic ma in italia c'è libertà di parola
appunto scrivo;)