non ho detto questo m pare :roll: ho solo detto che hai rotto con topic del cavolo...
hai rotto di storpiare il mio nome... noi siamo rispettosi del prossimo, te no... ecco la differenza... qui chiudo
Visualizzazione stampabile
non ho detto questo m pare :roll: ho solo detto che hai rotto con topic del cavolo...
hai rotto di storpiare il mio nome... noi siamo rispettosi del prossimo, te no... ecco la differenza... qui chiudo
calmatevi e ora basta.
nike la reggina non si salva quest anno..mettiti l'anima in pace e amen.
ochéi... scusami
:?:?
caxxo sono tornato a casa ho perso il biglietto.......:?:?:cry::cry::cry:
vabbè dai si guarda su sky forza regginA!!!!!!!!
ha vinto la reggina :lolll: ... :040:
:lol:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii Regggio Aleeeeeeeeee Hai Visto Medusa?ndi Sarbamu!!!!!!!!!!!!!!!!!
come da scommessa se vinceva la reggina dovevo andarmene.......grazie a tutti x aver tifato reggina ci salveremo di sicuro!!!!!!! ora preparo i bagagli me ne vado mi mancherete:( fate qualche topic "a muzzo";)
CIAO
p.s VAI REGGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Cagliari :evil:
Nooooooooooooooooooooo nike non te ne andareeeeeeeeeeeee come lollerò ora! :lol:
se volete che rimango premute il tasto 1 se volete che me ne vado premete il tasto 2 per andare al menu principale premete il tasto 3
1111111111 (:lol: elwood mi ucciderà)
2222222222222222222222222 :lol:
oddio bastaaa :lol:
la reggina ha vinto con il parma saluti nike91 è stato un piacere
REGGIO ALE REGGIO ALE LALALALALALAL LALALALALA
ALEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
STADIO GRANILLO APRI IL CANCELLO DI QUESTA MIA CITTA'!!!!!!!!!!!!!!!!
NICK AMORUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHE GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
ED E' LUI
ED E' LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un passo dalla salvezza e domenica l'inferno!!!!!!!!!!!
siamo i padroni dello stretto!!!!!!!!!!!!!!!
vi è andata di lusso il catania ha dominato...cmq per fortuna che avete nick Amoruso che ogni anno vi salva il culo