Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Qua dentro si copia di tutto.
Pensieri, parole, parentesi, puntini, foto :lol: son di bocca buona eh :lol: non si butta via niente.
rum ti prego basta:lol::lol::lol:
-
Quote:
keira
rum ti prego basta:lol::lol::lol:
Uffa :012:
avevo appena iniziato :lolll:
Devo sfogarmi in qualche modo eh :lol:
Ho subìto per mesi e mesi questa situazione... ho dovuto abbandonare anche i topic senza fine, altrimenti rischiavo la salute :174: ed ora non potete dirmi basta.
Vi prego.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Uffa :012:
avevo appena iniziato :lolll:
Devo sfogarmi in qualche modo eh :lol:
Ho subìto per mesi e mesi questa situazione... ho dovuto abbandonare anche i topic senza fine, altrimenti rischiavo la salute :174: ed ora non potete dirmi basta.
Vi prego.
è da stamattina che non smetto di ridere...fai tu:lol::lol:
mi rallegri le giornate :050:
splendorino.sei.
-
Quote:
keira
è da stamattina che non smetto di ridere...fai tu:lol::lol:
mi rallegri le giornate :050:
splendorino.sei.
Quando vedo il punto che separa due parole, una parentesi quadra centrata nella pagina, una parola e poi a capo, frasi che non stanno ne in cielo ne in terra (che sicuramente nemmeno chi le ha scritte, sa cosa sta dicendo - però fa scena), mazzi di rose, splendori, amori, spettacoli... ecco!
E' proprio a quel punto che mi vengono le convulsioni :roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Quando vedo il punto che separa due parole, una parentesi quadra centrata nella pagina, una parola e poi a capo, frasi che non stanno ne in cielo ne in terra (che sicuramente nemmeno chi le ha scritte, sa cosa sta dicendo - però fa scena), mazzi di rose, splendori, amori, spettacoli... ecco!
prevale l'effetto ottico sul significato :roll:
inauguriamo una nuova corrente letteraria, il quadrismo :roll: (o parentesismo, ma suona male :roll:)
-
Poi ***** mi vieni in mente "Sciroppo" di luly e c'ho le lacrime agli occhi :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
obo
prevale l'effetto ottico sul significato :roll:
inauguriamo una nuova corrente letteraria, il quadrismo :roll: (o parentesismo, ma suona male :roll:)
Ladrismo suona meglio? :roll:
-
Ho appena visto un ennesimo obrobrio -.-
trattasi di colore -.-
-
Quote:
Rum e Cocaina
appoggio!
maproviamoascriveresenzausareminimamentelapunteggi aturanonsisamaichediventiunamoda :|
-
Quote:
Rum e Cocaina
Qua dentro si copia di tutto.
Pensieri, parole, parentesi, puntini, foto :lol: son di bocca buona eh :lol: non si butta via niente.
Mi e' andato di traverso il te':lol: