Visualizzazione stampabile
-
Benigni sei un grande
Visto che ha vinto Berlusconi le elezioni del 2008, ne approfitto per riportare una poesia scritta da R.Benigni "in omaggio" a Silvio Berlusconi...
"Se quella notte, per divin consiglio,
la donna Rosa, concependo Silvio,
avesse dato ad un uomo di Milano
invece della topa, il deretano
l'avrebbe presa in culo quella sera
sol donna Rosa e non l'Italia intera"
.............Benigni SEI UN GRANDE......... :)
ps. a tutti gli italiani dico:
"preparate la vasellina, Silvio ce la metterà lì dietro mooolto presto" :lol:.. meglio prenderla a ridere piuttosto che piangere.. :lol:
-
Benigni mi piace solo quando commenta la Divina Commedia, quando commenta il resto infatti dimostra di non capirci granché :roll:
-
hahaha stupenda :lol: Lui e' davvero un grande, uno dei ormai pochi artisti italiani che vale la pena ascoltare. E pensare che anni fa lo odiavo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Benigni mi piace solo quando commenta la Divina Commedia, quando commenta il resto infatti dimostra di non capirci granché :roll:
preferisco leggermela la Divina Commedia.
per il resto uno di sinistra non poteva dire diversamente :roll:
-
-
Quote:
SaNdRoNe
Visto che ha vinto Berlusconi le elezioni del 2008, ne approfitto per riportare una poesia scritta da R.Benigni "in omaggio" a Silvio Berlusconi...
"preparate la vasellina, Silvio ce la metterà lì dietro mooolto presto" :lol:.. meglio prenderla a ridere piuttosto che piangere.. :lol:
Sicuramnete meno del mortadella :roll:
-
Quote:
SaNdRoNe
E poi sinceramnete la trovo di cattivo gusto e offensiva..
-
L'ho sempre saputo che Benigni è un grande :080:
Però per quanto riguarda quello che ha scritto "in omaggio" a Berlusconi quoto zood..
-
-
Quote:
Zood
E poi sinceramnete la trovo di cattivo gusto e offensiva..
bè quello è sempre in relazione a che ceto sociale appartieni..certo che se stai bene, uno come berlusconi può solo agevolarti..sicuramente non agevola una persona che appartiene a un ceto basso come me..
:)
-
ma si.. ma lasciamo stare la politica.. ci sono le sezioni aperte proprio x quello.. nn sminuiamo la genialità di un uomo (benigni) parlando della stupidità di altri (qualunque politico)
-
Quote:
Technics
ma si.. ma lasciamo stare la politica.. ci sono le sezioni aperte proprio x quello.. nn sminuiamo la genialità di un uomo (benigni) parlando della stupidità di altri (qualunque politico)
quoto ;)
-
Quote:
SaNdRoNe
bè quello è sempre in relazione a che ceto sociale appartieni..certo che se stai bene, uno come berlusconi può solo agevolarti..sicuramente non agevola una persona che appartiene a un ceto basso come me..
Non farmi la morale perchè sbagli proprio persona, che se anche ho una attività mia quando c'è da lavorare sicuramente non ho paura di spaccarmi la schiena.. I soldi non cadono dal cielo :)
-
ma siete tutti di sinstra in questo forum?
vabbé, se preferivate prodi potevate tenervelo... a me va bene così
-
Quote:
*Sniper*
ma siete tutti di sinstra in questo forum?
vabbé, se preferivate prodi potevate tenervelo... a me va bene così
:|:| vedo che nn sei un lettore attento :lol:
-
a me tutti sti comici che straparlano di politica me le fanno giran per benino:roll:
Benigni in generale mi piace, ma lui come gli altri che facciano il loro mestiere và...
-
a colorado cafè un tizio disse:
"smetteremo di fare il vostro lavoro e di parlare di politica quando voi smetterete di fare il nostro di lavoro e di far ridere la gente"
-.- tristemente vero
-
si è triste è vero, ma non è che urlando piazza piazza le cose si risolvono:roll:
che si candidino allora se davvero hanno capacità in tal senso...
-
candidandoti smetti di essere comico e diventi politico.. :D e cmq s'è registrata una frequenza di schede con su scritto beppe grillo incredibile :lol:
-
e appunto dico che sarebbe preferibile che cambiassero mestiere:D
su Grillo no comment, mi pare un gallo spennato, mi viene l'emicrania appena lo sento:lol:
-
lo so, anche a me.. è che come popolo nn siamo abituati a sentire la verità.. e quando qualcuno la dice fa venire il mal di testa
-
magari la si potrebbe dire con altre modalità comunicative..
urlando poi alla fine si rischia di non far capire un granchè di ciò che si voleva esprimere...indipendentemente se siano cose giuste o sbagliate:)
-
c'è chi parla, chi scrive, chi canta, chi urla..
e chi dice str****te.. noi votiamo questi ultimi :lol:
-
questo è vero:(
però li votiamo con coscienza, con le migliori delle intenzioni;)
-
li votiamo perchè ci sono solo loro.. io le intenzioni le ho perse da un bel po.. i comici servono a non farci prendere troppo a male le str***ate dei politici :D
-
boh... a me spesso fanno l'effetto opposto..mi fanno incazzare di più:?:lol:
-
se nn c'era veltroni, avrei votato sicuramente BEPPONE GRILLO.. ;)