Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Comunque non è detto che si debba ricorrere alla violenza :nice:
E poi detta violenza può essere diretta anche nel modo giusto :nice:
Popolo di FDT!!!! La triarchia darkness creature - Zood - JustMe vi garantirà sicurezza!!! Tanto tempo fa si potevano lasciare le porte aperte e le auto senza antifurto, perchè si sapeva che nessuno avrebbe toccato nulla! Ebbene noi vi garantiamo che quei tempi torneranno!
A questo si aggiunge ovviamente le proposte di prima, come incentivi ai topic intelligenti e penali per quelli sciocchi :nice
ti sei dimenticato qualcuno?? :evil:
-
Quote:
Scottish
ti sei dimenticato qualcuno?? :evil:
La triarchia in capo è questa, poi ovvio che ci saranno tanti aiutanti :nice: ognuno con compiti specifici e ricompense adeguate :nice:
-
Quote:
darkness creature
La triarchia in capo è questa, poi ovvio che ci saranno tanti aiutanti :nice: ognuno con compiti specifici e ricompense adeguate :nice:
io sto a capo dell'esercito e gestisco i rapporti con gli stati esteri :nice:
-
Quote:
Scottish
io sto a capo dell'esercito e gestisco i rapporti con gli stati esteri :nice:
Mi sta bene, ma se nomade accetterà capirai bene che (dato il nick) è lui il più adatto ai rapporti con l'estero :nice:
Tu comunque hai un posto assicurato di capo di stato maggiore :nice:
-
Quote:
darkness creature
Mi sta bene, ma se nomade accetterà capirai bene che (dato il nick) è lui il più adatto ai rapporti con l'estero :nice:
Tu comunque hai un posto assicurato di capo di stato maggiore :nice:
ma lui sarebbe troppo diplomatico :lol::lol::lol::lol:
-
Per le relazioni internazionali c'ero io :087:
-
Quote:
Scottish
ma lui sarebbe troppo diplomatico :lol::lol::lol::lol:
Ma niente vieta che in caso di emergenza io mandi te invece che lui a "trattare"..... :nice:
Quote:
JustMe
Per le relazioni internazionali c'ero io :087:
Diventerete ministri entrambi, tu e Scottish o tu e nomade se lui accetta.....nel caso la controparte sia uomo, mandiamo te, nel caso è donna mandiamo scottish-nomade :nice:
-
Quote:
darkness creature
nel caso la controparte sia uomo, mandiamo te, nel caso è donna mandiamo scottish-nomade :nice:
:nice:
-
Quote:
darkness creature
Ma niente vieta che in caso di emergenza io mandi te invece che lui a "trattare"..... :nice:
Diventerete ministri entrambi, tu e Scottish o tu e nomade se lui accetta.....nel caso la controparte sia uomo, mandiamo te, nel caso è donna mandiamo scottish-nomade :nice:
io propongo di muovere subito una guerra appena eletti :D
-