Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
mi hai fatto ricordare ke io sono dio... :roll: potrei sfruttare la cosa...
nali adesso ti paga. vero naaaalii? :lol:
-
io mi propongo come "scemo del villaggio"
-
Dato che avete ampiamente snobbato la mia proposta di candidatura ho deciso che mi autoproclamo alla carica piu' potente in assoluto....
Chi pensate sia stato a far vincere Berlusconi in queste elezioni?
IO!
E prodi alle passate?
Sempre IO!
Saro' BRUNO VESPA!!!!
e manipolero' sondaggi e pareri popolari a mio piacimento,ho anche sottocontrollo la seconda figura piu' potente dello stato(anche se ancora nessuno ha scelto questo ruolo,stranamente): LO SCRUTINATORE CORROTTO
BahuahuahauhuAHUUhuahuHAUhuhUHauhuhUHUHUuHUHA...HA !
-
holly legalizzerà le droghe leggere!
:033:
-
Quote:
Holly.
e io quelle pesantiiiiiiiiiiiiiii :lol:
-
Quote:
Holly.
Quote:
chica_latina
e io quelle pesantiiiiiiiiiiiiiii :lol:
Formerò una milizia paramilitare e la manderò in centro e sud America :nice: e voi resterete misteriosamente senza materia prima :nice:
Paperoga potrà esserne il secondo in comando (ti ho trovato un ruolo, papero :nice:)
-
Quote:
darkness creature
Formerò una milizia paramilitare e la manderò in centro e sud America :nice: e voi resterete misteriosamente senza materia prima :nice:
fuori di testa!
attenzione!
darkness vuole bandire le droghe leggere!
fermatelo!
non votatelo!
-
Quote:
Holly.
fuori di testa!
attenzione!
darkness vuole bandire le droghe leggere!
fermatelo!
non votatelo!
Quella milizia paramilitare servirà anche per stroncare la criminalità, però :nice: Attenzione :nice: non avevo mica finito :nice:
-
Quote:
darkness creature
Quella milizia paramilitare servirà anche per stroncare la criminalità, però :nice: Attenzione :nice: non avevo mica finito :nice:
legalizzando le droghe leggere, toglieremo gran parte delle rendite alla mafia fdt. e fuori di testa saranno più fuori di prima :nice:
-
Quote:
Holly.
legalizzando le droghe leggere, toglieremo gran parte delle rendite alla mafia fdt. e fuori di testa saranno più fuori di prima :nice:
Andando a colpire colombia e centro america toglieremo ANCORA PIU' RENDITE alla mafia fdt :nice: