Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Anul.... per fortuna che il mio nick non era lana :lolll:
:lol:
-
-
Quote:
SaraNana
anaNaraS :°D
Nana all'interno c'è cmq ahahahahah
http://blog.blogosfere.it/blogs/spec...be/ananas5.jpg
-
scinhcet
compra scinhcet! è fenomenale contro mosche zanzare e tafani! :lol:
-
:lol: technics m spezzi :lol:
-
quante risate leggendo sto topic :lol:
Sniper ----> repinS
mi sa da pastiglie per il water :roll:
-
-
Quote:
*Sniper*
quante risate leggendo sto topic :lol:
Sniper ----> repinS
mi sa da pastiglie per il water :roll:
:lol::lol::roll:
Quote:
Originariamente inviata da Holly
ylloh xD sembra ebraico
xD
-
Quote:
Technics
scinhcet
compra scinhcet! è fenomenale contro mosche zanzare e tafani! :lol:
Quote:
°Luna°
Anul.... per fortuna che il mio nick non era lana :lolll:
:lol::lol::lol:
-
-
scinhcet su google ho scoperto che è il nickname di uno su un forum di videogames o.O
comunque "scinhcet è l'unico che oltre a togliere il fango da sotto al parafango della vostra auto la deterge naturalmente e riporta tutti i materiali in armonia.. talmente tanto in armonia che potreste avere un orgasmo mentre lo utilizzate!"
l'uso prolungato e senza la stretta sorveglianza di personale esperto può portare alla dipendenza psicofisica da -scin- sostanza rilasciata dai paraurti delle auto trattate con scinhcet (perciò occhio a chi vi vuole lavare il vetro al semaforo.. vuole solo una cosa da voi!)
-
Quote:
Technics
comunque "scinhcet è l'unico che oltre a togliere il fango da sotto al parafango della vostra auto la deterge naturalmente e riporta tutti i materiali in armonia.. talmente tanto in armonia che potreste avere un orgasmo mentre lo utilizzate!"
l'uso prolungato e senza la stretta sorveglianza di personale esperto può portare alla dipendenza psicofisica da -scin- sostanza rilasciata dai paraurti delle auto trattate con scinhcet (perciò occhio a chi vi vuole lavare il vetro al semaforo.. vuole solo una cosa da voi!)
:lol::lol::lol::lol:
-
-
Quote:
Zood
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Zood
dooz è famoso :|
Ho paura. :ehm:
-
è ora che mi pubblicizzo un pò:
OFEF
quando ti senti spossato, affaticato ricordati una bustina di ofef...solubile in acqua contro il dolore fisico provocato dall'affaticamento...può avere effetti diuretici e provocare |il contrario di sonnolenza :roll:|...
è un presidio medico chirurgico...per qualsiasi problema consultare il medico...non somministrare sotto i 12 anni...
-
Quote:
fefo
OFEF
quando ti senti spossato, affaticato ricordati una bustina di ofef...solubile in acqua contro il dolore fisico provocato dall'affaticamento...può avere effetti diuretici e provocare |il contrario di sonnolenza :roll:|...
è un presidio medico chirurgico...per qualsiasi problema consultare il medico...non somministrare sotto i 12 anni...
:lol::lol:
-
Quote:
fefo
OFEF
:lol:
-
ho scoperto che se ci levi la H
scincet è latino! è anche nei versi di petrarca! che poeta :D
-
Quote:
fefo
OFEF
Oddio :lol::lol::lol::lol:
-
-
-
Quote:
JustMe
l'uomo della tua vita? :D chi lo sa :D
-
Quote:
Technics