Visualizzazione stampabile
-
:lol: :lol: :lol: bwahahah
-
Era già presente nei testi divertenti mi sa.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Davvero Draghetta??:|:o
Io mi ricordo che alle elementari urlavo "chi vuole venire in bagno con me??"
e se non c'era nessuno non andavo...
bè a scuola raramente andavo in bagno, ho una capacità di trattenimento della vescica da paura :lol:
diciamo che mi porto dietro la socia quando vado a ballare, ma non perchè soffro di solitudine, ma xk spesso passate le 02 le porte dei bagni sono scardinate
-
Quote:
draghettaGbr
bè a scuola raramente andavo in bagno, ho una capacità di trattenimento della vescica da paura :lol:
:lol:questo anche io..
infatti al liceo spesso andavamo in bagno io e la mia vecchia compagna di banco, solo per chiacchierare...
-
Quote:
JustMe
infatti al liceo spesso andavamo in bagno io e la mia vecchia compagna di banco, solo per chiacchierare...
prof! devo andare in bagno!!
se se
fuori a fumare :lol:
-
Quote:
Paperoga
:lol::lol::lol: kle storia!! XD
...x l'uomo è più facile
la mamma ti ha insegnato a centrare il buco qnd sei nel bagno di casa tua. Da ciò il bimbo deduce che negli altri cessi è consentito pisciare fuori, tanto la mamma nn deve lavare. Nei bagni pubblici i passi effettuati da un uomo sono i seguenti:
_cercare un bagno cn la porta, se va di lusso lo trovi, altrimenti cerchi una turca, di quelle ce ne sono sempre, in caso contrario si usa un lavandino... e se ne approfitta per guardarsi il pacco allo specchio, e magari un po' di elicottero
_lavaggio mani in un lavandino qualsiasi
_cercare la carta x asciugarsi, che non c'è mai ma in compenso ci sono quei ***** di phon da muro che non asciugano una fava... servono solo x tirarti le gocce d'acqua sui pantaloni
_impreca xke ti si son bagnati i pantaloni
_si asciuga le mani nei pantaloni
è semplice e veloce x un uomo pisciare XD e poi da notare che non c'è il problema della porta xke nell'80% dai casi un uomo piscia cn la porta aperta
Ciao Paperò! :kiss:
cmq putroppo leggendo la tua "storiella" hai mancato una cosa:
che ci sono alcuni che nn si lavano nemmeno le mani dopo :lol:
-
Quote:
draghettaGbr
diciamo che mi porto dietro la socia quando vado a ballare, ma non perchè soffro di solitudine, ma xk spesso passate le 02 le porte dei bagni sono scardinate
Quote:
JustMe
:o allora non è solo la mia ragazza che è difettosa :|
:lol::lol:
-
-
Quote:
draghettaGbr
hihihihihih :lol: