Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nike91
e se la chiedo?cioè nn si puo chiedere?se qualcuno la chiede,chidendo di chiedere di essere amminastratore o moderatore cosa succede?
Non si chiede perchè quando c'è bisogno di nuovi moderatori ci riuniamo e decidiamo in base a frequenza e comportamento, come ha detto Duedipicche se non sbaglio.
Naturalmente il fattore simpatia non influisce, come ingenuamente ha sostenuto lantis. Non ci sopportiamo tutti eh, io e dark quando possiamo ci facciamo guerra :lolll:
-
Quote:
Il lupo
Non si chiede perchè quando c'è bisogno di nuovi moderatori ci riuniamo e decidiamo in base a frequenza e comportamento, come ha detto Duedipicche se non sbaglio.
Naturalmente il fattore simpatia non influisce, come ingenuamente ha sostenuto lantis. Non ci sopportiamo tutti eh, io e dark quando possiamo ci facciamo guerra :lolll:
aggiungerei che comunque i rapporti civili ci sono XD magari c'è più affinità con certe persone e non con altre...ma c'est la vie XD
-
Questo mi fa paura :| :lol:
-
di a tuo papà di darmi 1000€ e, oltre alla patente, avrai il mio voto
:lol:
-
Quote:
obo
:lol: in effetti puoi comprare anche questo :lol: penso che un migliaio d'euro a testa farebbero comodo :lol:
-
Quote:
obo
Obo :080:
-
oioi che ridere :lol: :lol:
-
Quote:
Technics
agli.. .non degli...
poi mi devi spiegare dove abbia scritto "degli" in quella frase. Grazie.
-
Quote:
obo
Mi associo. :045:
-
Quote:
obo
affare fatto....xò nn dire nnt a nessuno fai finta che stiamo parlando noi due soli e che nessuno ci sente.ok?
quanto vuoi 1000 e 999?