Visualizzazione stampabile
-
-
Ma che cazzata è -.- quasi quasi dimeticavo di avere grimma a pranzo -.- Maledetto sonno in meno -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
Ma che cazzata è -.- quasi quasi dimeticavo di avere grimma a pranzo -.- Maledetto sonno in meno -.-
:lol::lol:
-
ma cavolo proprio ora che martedì devo svegliarmi alle 5:30 :cry: anzi no :|alle 4:30 :|:|:| oddioooo :cry::cry: voglio la mia ora :cry: mi manca:cry: mi ci ero affezionata :cry: le avevo comprato anche un orologio troppo carino :cry::(
Porca trota :evil::evil:
-
:roll: non vedo il problema.
il cellulare me la cambia da solo e per gli altri orologi ci pensa mia madre, quindi non so quando va cambiato ma sono a posto :nice:
e sinceramente mi sarei preoccupata se fosse stato un giorno lavorativo, cioè alla fine invece di svegliarmi a alle undici mi sono svegliata a mezzogiorno *-* ma mica devo andare a scuola, chemmefrega :lol:
-
Quote:
chica_latina
:roll: non vedo il problema.
il cellulare me la cambia da solo e per gli altri orologi ci pensa mia madre, quindi non so quando va cambiato ma sono a posto :nice:
e sinceramente mi sarei preoccupata se fosse stato un giorno lavorativo, cioè alla fine invece di svegliarmi a alle undici mi sono svegliata a mezzogiorno *-* ma mica devo andare a scuola, chemmefrega :lol:
Io invece si svegliarmi a mezzogiorno mi sono svegliata all'una :lol:
-
Quasi quasi sposto l'orologio avanti di un giorno. Così sarò sempre in anticipo :D :D :D
credo :roll:
-
Quote:
DiVX
Quasi quasi sposto l'orologio avanti di un giorno. Così sarò sempre in anticipo :D :D :D
credo :roll:
non saprei, qualcosa non mi torna, nel tuo ragionamento... :roll:
-
Quote:
*Sniper*
non saprei, qualcosa non mi torna, nel tuo ragionamento... :roll:
Hai ragione... Un giorno non va bne...
Facciamo una settimana U_U
-
io l'ho cambiati stamani...e ho sonno -.-''