Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
ok racconto.Io e il piccione eravamo in cucina di Patu e aspettavamo che finisse di preparare la sua crostatina..quando pato ci porta due belle fettone a me e al piccione,il piccione inghoia un pezzo troppo grande per lui(io glielo avevo detto :evil::evil:)non riesce a prendere aria e gli rimane incastrato nella gola,allora la sua testa si gonfia si gonfia si gonfia fino a quando non :073:questo è il triste racconto di un piccione stroncato da una crostata :087::087::087::089::089:
:lol::lol:
-
XD anche io un po di torta !!
-
Quote:
GiulioHouse
ok racconto.Io e il piccione eravamo in cucina di Patu e aspettavamo che finisse di preparare la sua crostatina..quando pato ci porta due belle fettone a me e al piccione,il piccione inghoia un pezzo troppo grande per lui(io glielo avevo detto :evil::evil:)non riesce a prendere aria e gli rimane incastrato nella gola,allora la sua testa si gonfia si gonfia si gonfia fino a quando non :073:questo è il triste racconto di un piccione stroncato da una crostata :087::087::087::089::089:
Quote:
Zood
E poi ti sei svegliato tutto sudato? :o
no no...come gia detto..
e c'era la marmotta che confezionava.....la crostata
-
la crostata è bella... Ma per la foto del piccione...:076:
Il mio se n'è volato...e sembra quello :022:
-
Quote:
GiulioHouse
esatto...di per sè la mia crostatina era buona e leggera:nice:
-
:cry:io c'ho fame di quella torta.
è la maledizione del piccione:cry::cry:
-
Quote:
°iusty°
:cry:io c'ho fame di quella torta.
è la maledizione del piccione:cry::cry:
non esiste nessuna maledizione.è stato il picccione troppo imprudente
io glielo avevo detto :evil:
cmq si kiamava roberto,gli piaceva anke un po la musica house.peccato che se ne è andato.faceva ridere :(
-
-
Quote:
Il Bona
sembra buona... sembra
è buona
-
si ok se la mangi tu un pezzo e non fai la fine del piccione fammi sapere