Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
ok ma lei diceva se seguite homer vivrete male....
vero... pero vivrete alla grande....
almeno poteva scegliere un'altro cartone se proprio doveva essere umigliata
ci sono tanti di quegli esempi in tv che pur essendo ridotti male e non essendo di certo un gran bell'esempio sono pur sempre in tv ad ogni ora...ma per piacere...
-
non voglio fare polemiche adesso.... era solo per raccontare l' accaduto
-
Quote:
Il Bona
adesso non prendetela come una stupidata anche se in fondo lo è...
a scuola è venuta una donna a parlarci di diete e attività fisica...
ci ha detto illustrandoci con foto... che il peggior modo di vivere è quello di homer simpson... ubriaco... rozzo... ciccione... con 3 infarti....:roll:
io gli ho risposto è tutto vero... pero homer ha :
una famiglia
una bella moglie
3 figli
un bel lavoro
ha fatto di tutto nella vita:
è andato nello spazio
è uno sportivo
è famoso
ha fatto tutti i lavori + inpensabili
lei non sapeva + cosa rispondermi....
non so :roll: dite la vostra
si ma credo che l'esempio in fin dei conti sia giusto Nella vita reale Homer Simpson non potrebbe mai vivere.Una vita davvero brutta.NON SANA.Homer Simpson è un idolo perkè è un cartone
-
ho capito che nella vita reale homer è molto a rischio di salute.....
il concetto era la mia risposta nel cartone....
appunto per quello è in off topic
-
Quote:
Il Bona
non voglio fare polemiche adesso.... era solo per raccontare l' accaduto
si si non intedevo far polemica...solo dire che di esmpi ne poteva prendere a centinaia e reali, non un cartone bello proprio per quello..ma probabilmente sta tipa alla fine i simpson neanche li ha mai guardati
-
Quote:
keira
si si non intedevo far polemica...solo dire che di esmpi ne poteva prendere a centinaia e reali, non un cartone bello proprio per quello..ma probabilmente sta tipa alla fine i simpson neanche li ha mai guardati
si si vero
-
Sì, ok, l'esempio magari non è da Oscar, però magari lo ha scelto per rendere meglio l'idea e attrarre di più l'attenzione...che ne so..
Rimane il fatto che ha ragione.
Mica voleva infamare Homer, come dice Keira manco lo guarda, era per dare un esempio:lol:
-
Quote:
Il Bona
bhe io mi auguro di avere una bella vita come homer...
certo che, a prescindere dall'esempio poco efficace, hai degli ideali del tutto discutibili, se non assurdi.
-
Quote:
andre4ever88
certo che, a prescindere dall'esempio poco efficace, hai degli ideali del tutto discutibili, se non assurdi.
madonnaaaaa,ma stiamo parlando di cartoni
-
Quote:
andre4ever88
oddio sentite:
ho capito che la signora intendeva dire che homer nella vita reale durerebbe poco... siccome cura poco il suo corpo
il senso del topic era un'altro...