Visualizzazione stampabile
-
Un'occhiata a me.
La sezione Off topic è stata aperta da Fabio x concedere agli utenti di dar sfogo alle loro idee,senza sconvolgere altri topic e discussioni in corso.
In questa sezione viene concesso di dire tutto ciò che si pensa,quando lo si pensa,e come lo si pensa.Sempre nei limiti della decenza,ovvio.
Ma ultimamente,la sezione sta degenerando.Vengono aperti topic ancora piu inutili,con soli puntini o solo faccine.
Credo ci siano altri modi x dar sfogo alla propria fantasia.
Perciò,vi prego di limitare questi eventi.O meglio,far si che non avvengano piu.La sezione Off Topic era divertente anche prima dell'inizio di questa "moda" e spero che torni tale.
-
Visto ke siamo tt in "casa di Fabio" :D come nn dargli torto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
:ok:
-
beh ma c'è anke da dire ke la sez off topic è stata creata x cazzeggiare quindi se nn sbaglio il verbo "cazzeggiare" in parole semplici significa fare delle cazzate... quindi aprire un topic di sole faccine è una cazzata e quindi va bn ....
(nella skermata del forum c'è scritto OFF TOPIC: x ki ama cazzeggiare... quindi...)
poi potrei anke sbagliarmi eh....
-
Infatti ti sbagli L@ry. :)
Cazzeggiare non significa riempire la sezione di cose inutili,su cui il cazzeggio è pressocchè nullo,se non si inizia un discorso a parte.
Cmq questo è quanto: msg di soli puntini e faccine verranno rimossi.
-
Comprensibile il provvedimento, discutibile il riferimento ai recenti "puntini".
-
Quote:
Originariamente inviata da Trinità
Comprensibile il provvedimento, discutibile il riferimento ai recenti "puntini".
Esponi,siamo qui per discutere.La mia non è dittatura. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Infatti ti sbagli L@ry. :)
Cazzeggiare non significa riempire la sezione di cose inutili,su cui il cazzeggio è pressocchè nullo,se non si inizia un discorso a parte.
Cmq questo è quanto: msg di soli puntini e faccine verranno rimossi.
.........come puntini e faccine
-
Quote:
Non c'è nulla da esporre, il concetto è tutto lì.
-
Io penso sia giusto cazzeggiare ma in fondo dire sempre qualcopsa di utile
Quote:
Originariamente inviata da Trinità
Non c'è nulla da esporre, il concetto è tutto lì.
Wow la prima volta ke trinità scrive un rigo solo :lol:
-
Mica vero: il mio fulminante sarcasmo spesso trova posto anche in mezza riga [img][http://instagiber.net/smiliesdotcom/contrib/blackeye/hihi.gif]http://instagiber.net/smiliesdotcom/contrib/blackeye/hihi.gif[/img]
-
Quote:
-
Quote:
-
concordo, però c'è anche da dire che di post di puntini puntini ce n'è stato uno ed è nato da uno sbaglio di markina.. e i post di lary per quanto inutili personalmente mi fanno morire :lol:
quindi questo mi sembra un fenomeno sporadico.. apparte quelli di lary.. che ritengo cmq simpatici.. boh :roll:
cmq è sempre meglio avvertire come hai fatto enery :ok:
-
Quote:
Io penso sia giusto cazzeggiare ma in fondo dire sempre qualcopsa di utile
Wow la prima volta ke trinità scrive un rigo solo :lol:
e comprensibile :lol:
cmq vabbeh quello dei puntini passa.. aveva sbagliato!... ma la lara ne apre troppi secondo me.. cmq si meglio avvertire! ma tanto nn penso che verrano chiusi quelli della lara ;)
-
azz...manca un puntino...
-
Se è cosi che la pensi,puoi fare due cose: o restare qui,ed accettare la mia dittatura,o andartene da questo forum. :)
-
Accusare e rispondere in maniera ugualmente inutile non mi sembra intelligente. Al di là di questo, in sé il provvedimento - come ho già detto - non sarebbe da biasimare. Ma guardandomi meglio intorno non mi sembra che il problema sia così tragicamente presente... E nella improbabile ipotesi che io abbia le classiche fette di salame sugli occhi, il "problema" non sembrerebbe infastidire nessun utente, dal momento in cui tutti riescono a dire la propria senza veder annegati i propri messaggi tra faccine e puntini di sospensione.
Comunque, ho l'impressione che questa manifestazione di intolleranza abbia avuto come obiettivo primo un utente in particolare. E in tal caso sarebbe da evitare una dichiarazione pubblica che non trova motivo nell'attegiamento di un forum.
-
Secondo me nn ha colpa chi apre o si diverte ad aprire discussioni inutili...ma più che altro ki risponde senza motivo a queste discussioni.
Se nn mi interessa una cosa nn la guardo e/o non rispondo...non vi pare?
-
Quote:
Se è cosi che la pensi,puoi fare due cose: o restare qui,ed accettare la mia dittatura,o andartene da questo forum. :)
Brutta risposta da parte di una moderatrice fattelo dire ;)
Comprendo il provvedimento (anche se in parte. la sezione off topic è per cazzeggiare e da un post con soli puntini può cmq nascere una discussione e magari far ridere anche qualcuno :) te lo assicuro :) ) ma certe risposte andrebbero evitate.
-
Quote:
Mmmm non l'avevo mica letta sta risposta..me l'ero persa.
Dico solo che il tono della parte sottolineata è molto maleducato
-
Oltre che maleducato è del tutto inadatto da parte di moderatori/admin ecc ecc in qualsiasi forum. così come sono inadatti certi avvisi troppo autoritari. Tutto qui. ma sta all'admin contrastare certe cose invece di incitarle. Bisognerebbe trovare una via di mezzo in tutto. anche perchè un forum senza utenti non è nulla ricordiamolo. Parlo sia da utente che come "collega" in quanto amministro due forum di rilievo nel proprio settore e sono moderatore in diversi forum anche stranieri. solo opinioni quindi, nulla di personale.
-
Quote:
Originariamente inviata da Drugo
Oltre che maleducato è del tutto inadatto da parte di moderatori/admin ecc ecc in qualsiasi forum. così come sono inadatti certi avvisi troppo autoritari. Tutto qui. ma sta all'admin contrastare certe cose invece di incitarle. Bisognerebbe trovare una via di mezzo in tutto. anche perchè un forum senza utenti non è nulla ricordiamolo. Parlo sia da utente che come "collega" in quanto amministro due forum di rilievo nel proprio settore e sono moderatore in diversi forum anche stranieri. solo opinioni quindi, nulla di personale.
Secondo me scrivere una richiesta nella sezione "comunica con la redazione"non sarebbe male,verrebbe accolto come un suggerimento costruttivo e magari potrebbe cambiare qualcosa^^
Fermo restando che ognuno il suo forum può gestirlo come gli pare