Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MeLa:bRuCiAtA
Oh madre Teresa.
pensavo anch'io che fosse questo lo stile.
-
Quote:
illusione
:lol:ahahah
-
Quote:
MeLa:bRuCiAtA
Oh madre Teresa.
Quote:
illusione
una più figa dell'altra :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
booh...
vorrei tanto sapere il mio sn tra emo e punk ... credo ^^"
-
Tutti mi hanno sempre definito "Dark","Metallara","Rocckettara" e io ci scherzo pure su sta cosa :lol: però io ho sempre detto che io sono io e non è che sono di quel gruppo lì o là :roll: vesto nero o comunque da "Dark" perchè mi piace a basta :roll: però più di una volta mi son sentita dire "Ma sai,hai molto stile!" e io dico "Non è che ho stile,sono semplicemente contro la moda che non mi piace...mi vesto come mi pare pure se agli altri non va bene e me ne frego perchè piace a me e se pure mi devo sentir dire dai vecchietti che sembro una squilibrata,cosa successa tra l'altro,non mi frega perchè mi sento di fiera di vestire quel che sono."
-
Stile uragano Katrina :nice:
-
Quote:
Miss.Fairy
Guardandomi attorno mi sn accorta che molte xsne hanno stili diversi: ci sn gli emo, house, rasta, rap, etc.. esiste uno stile che rappresenta me, cioè una xsna che agisce senza pensare? :nice: Grazie anticipatamente x le vostre risposte! :lol:
Scusa ma mi porge spontaneo pensare: " Ma che caxxo ne so io!" :roll:
-
-
Quote:
RoxTheRocker
Tutti mi hanno sempre definito "Dark","Metallara","Rocckettara" e io ci scherzo pure su sta cosa :lol: però io ho sempre detto che io sono io e non è che sono di quel gruppo lì o là :roll: vesto nero o comunque da "Dark" perchè mi piace a basta :roll: però più di una volta mi son sentita dire "Ma sai,hai molto stile!" e io dico "Non è che ho stile,sono semplicemente contro la moda che non mi piace...mi vesto come mi pare pure se agli altri non va bene e me ne frego perchè piace a me e se pure mi devo sentir dire dai vecchietti che sembro una squilibrata,cosa successa tra l'altro,non mi frega perchè mi sento di fiera di vestire quel che sono."
BRAVISSIMA
-