Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Patu
Portalo dal veterinario
Bwhahahahahah. :lol:
Io non potrei mangiarlo comunque :D
-
Chimyyyy :lol: io ho fatto PS :lol:
volevo sapere se fa i vermi o.0
perché tipo so che le mandorle nei barattoli sì o.0
Non preoccupatevi non la mangio ^^
-
beh per far vermi qualcosa deve inocularvi dentro le uova... ma il cioccolato dentro è cavo o è tutto pieno il coniglietto d ciocco? se l'incarto è intatto d vermi non ce ne dovrebbero essere...
il proble qui più che altro è che i prodotti con cui è stato fatto saranno anche scaduti... e sono diventate sostanze giusto 1po' tossiche
brava tuics... non fare come Homer quando mangiava cose scadute da Apu perché costavano meno (ochéi non è il tuo caso... era un esempio) :lol:
saluti
-
da me non capita mai che la cioccolata rimane degli anni :P
Chissà perchè!!? :lolll:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
beh per far vermi qualcosa deve inocularvi dentro le uova... ma il cioccolato dentro è cavo o è tutto pieno il coniglietto d ciocco? se l'incarto è intatto d vermi non ce ne dovrebbero essere...
il proble qui più che altro è che i prodotti con cui è stato fatto saranno anche scaduti... e sono diventate sostanze giusto 1po' tossiche
brava tuics... non fare come Homer quando mangiava cose scadute da Apu perché costavano meno (ochéi non è il tuo caso... era un esempio) :lol:
saluti
lascia stare va.. che i mei dopo aver sentito la pubblicità dei simpson hanno detto che io sembro homer -__- (sai quella che fa: "..c'è chi diventa maggiorenne senza crescere mai..") :evil: :lol:
Il coniglio è vuoto dentro :o
-
-
Quote:
twixina
lascia stare va.. che i mei dopo aver sentito la pubblicità dei simpson hanno detto che io sembro homer -__- (sai quella che fa: "..c'è chi diventa maggiorenne senza crescere mai..") :evil: :lol:
Il coniglio è vuoto dentro :o
nuu povera tuics... no homer lei :oops: :kiss:
saresti homer se stessi sul divano in mutande, grattandoti e ruttando :roll: :lol:
è vuoto? mmh... capisco... se vuoi scoprire l'arcano dei vermi aprilo ;)
-
aprilo che sono curiosa :evil::lol:
-
Quote:
Il Bona
non contiene nulla perchè è incartato... io un assaggio gli e lo darei
-