Visualizzazione stampabile
-
lo sapete?
sapete che un mio amico suona da 3 anni al conservatorio ma non gli hanno ancora aperto? :roll:
...e che la Trony ha lanciato un nuovo elettrodomestico sul mercato ma fortunatamente non si è fatto male nessuno? :)
...e poi sapete che a Roma un tipo è scoppiato di salute e son morte 3 persone? :(
ve l'ho detto che la squadra narcotici vicino a casa mia ha arrestato un pneumatico perchè continuava a bucarsi? :o
...e sapete che a Napoli una signora si è lanciata dal balcone ma è sopravvisuta perchè fortunatamente indossava l'assorbente con le ali? :|
quante risate! :cry:
P.S. Giulio House smetti di mandarmi mp con scritto: facciamo l'amore, non facciamo la guerra!
non lo ritengo giusto nei confronti degli utenti... ;)
-
:| non c'è un angolo utenti lesi... cosi rinchiudiamo 2 o 3 utenti pericolosi.. e rischiamo il contagio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
:| non c'è un angolo utenti lesi... cosi rinchiudiamo 2 o 3 utenti pericolosi.. e rischiamo il contagio?
son d'accordo!
è pieno di gente pericolosa in questo sito! :(
-
tu compreso... poi c'è giulio... e quello del pus che non ho idea di come si chiami.... non so se avete presente
-
Quote:
Il Bona
tu compreso... poi c'è giulio... e quello del pus che non ho idea di come si chiami.... non so se avete presente
sarei io :roll::roll::roll:
-
Quote:
Il Bona
Quote:
Il Bona
io ho presente te! :evil:
-
Quote:
Scottish
sarei io :roll::roll::roll:
se volevi sapere se i neri avevano i brufoli si
-
Quote:
marko OR
io ho presente te! :evil: