Visualizzazione stampabile
-
l'utente più intelligente è senza ombra di dubbio artemysia :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Yasha porca zozza, appena ho aperto il topic, di sfuggita questa lingua mi era parsa un'altra cosa!!
Mi è preso un colpo!!:lol::lol:
-
Quote:
Nike91
Dai il tuo voto e metti il nome dell'utente che ritieni più intelligente!!!!
(L'autore del post è incluso dalla gara);)
ovvio! IO! hihihihiih :P
-
Quote:
Skanki
epperò se non pigli la mia scrivata mica posso dirlo io!!! sevvuoi ripiazzo qua:
io son propio intellegone vero!!! altro chè i pensanti mosci (quelli che piazzano da ideone ma sempre moscie)!!! eppoi nessuno di 'sti qua vedo con scrivate vere!!! sai che piatto è scriver come fanno!!! allora vedi che son intellone?? così hai preso??? bella a tutti!!!:067::067:
intellegone.... mmmm :P
-
Quote:
.:Dangerous:.
intellegone.... mmmm :P
:| Cos'è, assiro-babilonese arcaico?
-
Quote:
Edgar.26
sicuramente i più intelligenti siamo tutti quelli che fanno parte del forum.....nonostante si chiami "fuori di testa"....:)
Questo ragazzo mi piace :nice:
-
Quote:
Edgar.26
sicuramente i più intelligenti siamo tutti quelli che fanno parte del forum.....nonostante si chiami "fuori di testa"....:)
hai ragione:cry:
ok la più intelligente sono io .-. :lol:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
hai ragione:cry:
ok la più intelligente sono io .-. :lol:
Mmmm... Se mi risolvi il test di Einsten in meno di quanto ho fatto io, allora ti darò ragione. Io ci ho messo 5 minuti e 48 secondi (lo so perchè abbiamo fatto una gara io e i miei amici).
Test d'intelligenza di einstein
-
Quote:
Anakin Skywalker
Mmmm... Se mi risolvi il test di Einsten in meno di quanto ho fatto io, allora ti darò ragione. Io ci ho messo 5 minuti e 48 secondi (lo so perchè abbiamo fatto una gara io e i miei amici).
Test d'intelligenza di einstein
:roll: non mi piacciono i test,mica sono una cavia :lol:
-
artemysia non fare il test sennò poi ci metti tre ore e ti si fonde il cervello ( già in parte fuso )