Visualizzazione stampabile
-
io so di essere intelligente, però mi abbasso al livello culturale del forum :lolll:
cacca e pupù sono i miei argomenti preferiti, a volte anche pipì, puzza dei piedi e foto artistiche da diverse angolazioni del sacro trono.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
io so di essere intelligente, però mi abbasso al livello culturale del forum :lolll:
cacca e pupù sono i miei argomenti preferiti, a volte anche pipì, puzza dei piedi e foto artistiche da diverse angolazioni del sacro trono.
l'importante è crederci:roll:
-
ciao raga!!! io propio sono uno intellegone vero!!! altro chè pensanti mosci!! sevvoglio a me pure si spacca il ccervello!!! eppoi ho na scrivata tosta che manco i genioni fanno no??? bella a tutti!!!:067::067:
-
Quote:
Skanki
ciao raga!!! io propio sono uno intellegone vero!!! altro chè pensanti mosci!! sevvoglio a me pure si spacca il ccervello!!! eppoi ho na scrivata tosta che manco i genioni fanno no??? bella a tutti!!!:067::067:
:cry:
Non ho capito mezza parola...
-
Quote:
Hypnotica
:cry:
Non ho capito mezza parola...
epperò se non pigli la mia scrivata mica posso dirlo io!!! sevvuoi ripiazzo qua:
io son propio intellegone vero!!! altro chè i pensanti mosci (quelli che piazzano da ideone ma sempre moscie)!!! eppoi nessuno di 'sti qua vedo con scrivate vere!!! sai che piatto è scriver come fanno!!! allora vedi che son intellone?? così hai preso??? bella a tutti!!!:067::067:
-
Quote:
epperò se non pigli la mia scrivata mica posso dirlo io!!! sevvuoi ripiazzo qua:
Apperò se non prendi la mia X mica posso dirlo io!!! Se vuoi riposto qui:
Quote:
io son propio intellegone vero!!! altro chè i pensanti mosci (quelli che piazzano da ideone ma sempre moscie)!!!
Io son proprio intelligente (:roll:) vero!!! altro che i X mosci ( quelli che XXX ma sempre moscie)
Quote:
eppoi nessuno di 'sti qua vedo con scrivate vere!!! sai che piatto è scriver come fanno!!! allora vedi che son intellone?? così hai preso??? bella a tutti!!!
E poi nessuno di questi XXXX?? XXX?? Bella a tutti.
Torna a scuola fratello;)
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
l'importante è crederci:roll:
:P
-
Quote:
Hypnotica
Apperò se non prendi la mia X mica posso dirlo io!!! Se vuoi riposto qui:
Io son proprio intelligente (:roll:) vero!!! altro che i X mosci ( quelli che XXX ma sempre moscie)
E poi nessuno di questi XXXX?? XXX?? Bella a tutti.
Torna a scuola fratello;)
perdici le speranze con lui :lol:
-
Quote:
Skanki
sì shanki, sì..........(assecondiamolo ragazzi!)
-
-
-
ho già detto di essere la più intelligente? .-.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Si 4 pagine fa.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Avevi detto :P
-
Quote:
Hypnotica
Si 4 pagine fa.
vabbè è sempre meglio ricordarvelo :080:
-
-
Quote:
Hypnotica
Non lo so, molti utenti ragionano bene, ma non sta a me sputare sentenze o decidere chi è più o meno intelligente di un altro.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
arte non è la sezione delle barzellette
-
Quote:
DarkDante
arte non è la sezione delle barzellette
:lol: ahahah che bastardo lol
-
Skanki è il più intelligente perchè scrive mo di supercaz.zola :lol:
-
skanki ha una scrivata tosta che ti acchiappa di brutto!! :067::067:
lol XD
-
ahahahah.... l'utente più intelligente.... fa rima!!
cmq........ sicuramente non io.........:(
-
Quote:
babytoxic
ahahahah.... l'utente più intelligente.... fa rima!!
cmq........ sicuramente non io.........:(
Perchè ti sminuisci così?:roll:
-
-
devo riricordarvi che sono la più intelligente!!! *-* ecco ora mi sento realizzata XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
devo riricordarvi che sono la più intelligente!!! *-* ecco ora mi sento realizzata XD
Chi ti ha messo in testa ste cavolate?:roll:
-
sicuramente i più intelligenti siamo tutti quelli che fanno parte del forum.....nonostante si chiami "fuori di testa"....:)
-
Quote:
Edgar.26
sicuramente i più intelligenti siamo tutti quelli che fanno parte del forum.....nonostante si chiami "fuori di testa"....:)
http://eraffi.files.wordpress.com/2007/05/lingua_v0.jpg
-
Quote:
yasha
Questa lingua è eccitante :P
-