Se Paolo Attivissimo (citato da Sniper) dice il vero, è solo perchè contiene un'ALTA concentrazione di zucchero, caffeina e taurina.
E Attivissimo non è l'ultimo arrivato.....
Visualizzazione stampabile
Non penso che si proibisca in una nazione (e non parliamo di sperduti paesi del terzo mondo) una bevanda senza giusti motivi. E' sensato credere che invece di qualche oscura prsenza che si oppone alla Red Bull, vi sia un giustificato timore sulla pericolosità di questa roba; anche perchè se devo fidarmi di qualche parere, di certo non vado a farlo per ciò che afferma una multinazionale riguardo il suo prodotto.
Poi ripeto, a me non piace affatto; ma se qualcuno l'ama a tal punto di fregarsene dei presunti rischi per la propria salute, faccia come desidera.
con tutti i vodka-red bull che mi sono bevuto a quest'ora il mio fegato dovrebbe essere già in stato di decomposizione.Quote:
3. E
proibito mischiare la Red Bull con alcolici, perche il risultato è una 'bomba mortale' che ATTACCA DIRETTAMENTE IL FEGATO, facendo si che la zona colpita non si rigeneri mai più.
Ecco perchè Red Bull ti mette le ali...:059::051::051:
http://www.livigno.cx/pubdom/myworld/angelo.arte.jpg
Io penso che se tutto ciò fosse vero non sarebbe mai stata messa in vendita...al giorno d'oggi fanno migliaia di controlli perchè un alimento non uccida o non provochi danni gravi...non è come 50 anni fa che la barilla ha modificato geneticamente il grano per avere dei raccolti più rigogliosie abbondanti...e ha usato cobalto...cmq tranquilli che non è mai morto nessuno...e poi, dai, potremmo parlare di qualsiasi alimento che salterebbe fuori che ha qualcosa di nocivo...vogliamo parlare della Coca Cola??????? :roll:
ma in italia anni fa era gia illegale..mi pare
Sarà vero??
No
m sa che hai qlche idea 1po' vaga della taurina... senza offesa ;)
io o sandrone...
o Sedobren...illuminaci tu
(dovresti cambiar nick e chiamarti..alchimista...o chimico..o roba cosi.. )
mmm alchimista mi pare che gia esiste :roll:
ma quante cavolate!
La taurina è una ammina che ha funzioni importanti come inibitore della neuotrasmissione a vari livelli e con varie modalità (come a feedback), effetto osmolitico (in metazoa soprattutto) ecc....
L'unico problema che può dare, se consumata eccessivamente è l'ipertensione.
Poi probabilmente se ne consumi tantissima, ma parlo di cisterne al giorno sia chiaro, forse può provocare problemi causati dal suo effetto inibitorio (del tipo che rallenta la calcificazione e cose del genere)
Godel, la rete è STRAPIENA di bufale, specialmente collegate alle catene di S.Antonio......se più fonti, la cui affidabilità sembra piuttosto valida, concordano nel definirla una bufala, tu di chi ti fidi? Di un anonimo o delle suddette fonti?
(Perchè comunque di qualcuno ti devi pur fidare, ad un certo punto......)
ottima spiegazione anja... non avrei saputo fare d meglio... c sono in rete troppe cazzate... c vuole più informazione pura e reale... cn contorno scientifico/ tecnico ;)
c fosse solo l'aulin che da proble :roll: va beh...
non ha fatto 2 morti comunque ma s dice che siano di più...
saluti
Io so che fa male, anzi malissimo.
Però ora come ora ne prendo una busta al giorno, precedendo con i latticini vivi, così che lo stomaco rimane illeso.... Almeno me lo ha detto una del mestiere.
E dico che come sfiammante fa benissimo, sto già meglio....
Sa di Big Babol frullata insieme all'acqua frizzante :roll:
asd ecco perchè prima di ogni match mi beve la red bull...
non credo provochi tutti quei danni xô...
io la beverò sempre
w red bull,burn e tiger shoot
Avvertiro' Mio Fratello