Visualizzazione stampabile
-
Idea
Mi sta venendo lo schizzo di registrare questa idea all'uffico brevetti:
Propongo tatuaggi in parcondicio...ovvero un bel mussolini sulla parte destra del tronco con il braccione del duce tatuato sul braccio destro della persona..così quando la alza a mò di saluto romano fa rinascere il dittatore...oppure in previsione di cambio di idee politiche un bel Che Guevara sul lato sinistro del tronco col braccio a pugno chiuso sul braccio sinistro..così quando si alza il braccio sinistro si riporta in vita il rivoluzionario...
Ovviamente al centro ci si fa tatuare un bel Pierferdi Casini per nn far entrare in collisione i due..e magari sulle chiappe le faccione del Silvio e del Walter...e perchè no un bel faccione di mastella sotto l'ombelico..tanto così la faccia si mimetizza bene;)...
Bella idea no?? (per mandarmi a cagare prego inviare lettera bollata)
-
:|
Ti mando un piccione viaggiatore che espleterà le sue funzioni fisiologiche, va bene lo stesso? :040:
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
:|
Ti mando un piccione viaggiatore che espleterà le sue funzioni fisiologiche, va bene lo stesso? :040:
Dipende se il piccione è bollato ok:D
-
Ti offendi se ti chiedo l'indirizzo per scriverti la lettera?
:D
-
-
mmm mmm :roll:
devo dedurre che anche il cervello te lo sei fatto solo tatuare vero? :lol:
come fai a dirmi che non devo fare la rompiballe?
mi istighi :lol:
-
-
Il faccione di Veltroni sui manifesti è troppo bello, con quelle guanciotte e quel sorrisetto demente :roll:
Non ce lo vedrei bene sulle mie chiappe però, nudo faccio già ridere senza la sua facciotta tatuata -.-
-
Quote:
nuvolablu
Ti offendi se ti chiedo l'indirizzo per scriverti la lettera?
:D
Se è solo per la lettera molto:x:x:x..se è anche per altro:P:P:P..ti aspetto per le otto che ho già apparecchiato per una cena a lume di candela :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
chica_latina
mmm mmm :roll:
devo dedurre che anche il cervello te lo sei fatto solo tatuare vero? :lol:
come fai a dirmi che non devo fare la rompiballe?
mi istighi :lol:
Non far la rompipalle:evil::evil::evil::evil:
(:lol::lol::lol::lol::lol:)