Visualizzazione stampabile
-
questa non l'ho capita tantissimo,saro' deficente?
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
Ho deciso di postare tutti gli apprezzamenti dei miei ammiratorii,ho chiesto ad uno ad uno se potevo postare i loro omaggi verso di me e loro mi hanno risposto,che,potevo farlo tranquillamente e poi non so perchè mi hanno fatto questo sorriso ------>:D
CMQ
Gli altri li posterò dopo :D
ciao ciao
Beato te che riesci a collezionarli :nice:
-
Quote:
Vincenzo84
non saresti comunque solo :056:
ti tiene compagnia giulio :040:
-
Quote:
Vincenzo84
oddio, ma non tu :lol:
-
giulio,mi sa che siamo gli unici due deficenti del forum...andiamoci a fare na birra va!
-
giulio, fatti bannare, insultamni, bestemmia, fa in modo ke ti bannino, ti prego!!!!!
-
Quote:
*Sniper*
giulio, fatti bannare, insultamni, bestemmia, fa in modo ke ti bannino, ti prego!!!!!
:lol::lol:
provochiamolo :lol:
-
Quote:
°iusty°
:lol::lol:
provochiamolo :lol:
peccato che non sono mai stato bannato per qualke provocazione o altroo:lol:
vedo ke siete moolto bravi a giudicare le persone(pensate qualke volta a giudicare voi stessi)
se sfotto qualkuno è solo perchè mi piace confrontarmi con altre persone e mi piace la reazione ke ha la persona colpita dalla mia provocazione.
-
Quote:
Vincenzo84
giulio,mi sa che siamo gli unici due deficenti del forum...andiamoci a fare na birra va!
preferisco una sigaretta :D
-
Quote:
GiulioHouse
se sfotto qualkuno è solo perchè mi piace confrontarmi con altre persone e mi piace la reazione ke ha la persona colpita dalla mia provocazione.
non hai ancora imparato un ***** di come ci si relaziona con gli altri. mi fa piacere :D