Visualizzazione stampabile
-
allora:
Lollyx - una delle prime ragazze alle quali mi sono affezionata. tanto. è stupenda
Fra - una bellezza unica direi. Ci siamo viste l'estate scorsa e non posso che confermare lo splendore che è.
Davi - o meglio Taz, un supereroe :lol: no a parte gli scherzi, è un gran bravo ragazzo.
Luke - un amico ormai. e sono contenta di questo.
Nali, Tallu, Litha, Medusa, la Romy, Yvi e Dany - tutte persone stupende. mi piace parlare con tutte. davvero :)
Obo - un gran ragazzo. (grazie ancora :))
(se ho dimenticato qualcuno, pardon!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
cleppy
allora:
Lollyx - una delle prime ragazze alle quali mi sono affezionata. tanto. è stupenda
Fra - una bellezza unica direi. Ci siamo viste l'estate scorsa e non posso che confermare lo splendore che è.
Davi - o meglio Taz, un supereroe :lol: no a parte gli scherzi, è un gran bravo ragazzo.
Nali, Tallu, Litha, Medusa, la Romy, Yvi e Dany - tutte persone stupende. mi piace parlare con tutte. davvero :)
Tesoro :kiss: Sei la persona più importante per me vabbè, si sa. :)
-
Ho parlato con un sacco di gente qui sul forum,per telefono con tre persone se non ricordo male:roll:
-
ultimamente ho perso un po' i contatti, ma tornerò presto a tormentarvi :040:
-
Quote:
RoxTheRocker
Ho parlato con la nali :P vabbeh lei la leggo sempre quindi posso dire con certezza che è tanto bella. :050: E poi ho sbirciato le fotine sul suo blog.(Ghghgh. :050:)
Chemmatta :050:
Sei un tesorino tu :053:
Quote:
cleppy
allora:
Piccola :050: sai bene che la stessa cosa vale anche per me.
Cara lei :)
-
Quote:
obo
Tormentami :050:
-
Quote:
obo
Siiiiiiiiiiiiii tormenta anke me si si si!:P
:lol:
-
Rum ed Euri le trovo due moderatrici perfette e la stimo molto, poi mi stanno simpaticissime (senza offesa x le altre)
Obo è dolce e caro...è l'icona di fdt x me :lol::lol::lol:
-
Quote:
*LuNa RoSsA*
Rum ed Euri le trovo due moderatrici perfette e la stimo molto, poi mi stanno simpaticissime (senza offesa x le altre)
Obo è dolce e caro...è l'icona di fdt x me :lol::lol::lol:
E' il mio uomo, pussa via :evil:
-
Quote:
Bambolina_dolce
E' il mio uomo, pussa via :evil:
:evil::evil::evil: tu non ai avuto pietà quando si è trattato del mio pussa via tu!!!