purtroppo mi sa di no...Quote:
Originariamente inviata da porci84
Visualizzazione stampabile
purtroppo mi sa di no...Quote:
Io parlo in generale riguardo il sesso:Quote:
Originariamente inviata da Francescaaaaa
Se la persona con cui stò facesse delle cose che a lui non gli piacciono, ma lo fa solo per rendermi felice, io ci starei male...
Preferirei rinunciare a tutto, perchè l'amore non è un obbligo, ma un piacere...
Questo è verissimo...Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
è vero...xo quando uno è giovane non fa cose ke magari gli piacciono crescendo,e se te provi a far cose nuove e rifiuta sempre e poi te la ritrovi dopo due anni ke ha fatto le peggio cose....ti girano i maroni!!!Quote:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Ti offendi se ti dico che non ci ho capito una mazza? :DQuote:
nemmeno io :lol:Quote:
verissimo :)Quote:
volevo dire:
una ragazza non fa certe cose xkè è piccola e vive il sesso in un certo modo,mentre a distanza di tempo dopo varie esperienze,le cose ke non avrebbe mai fatto prima le ha fatte tutte xkè crescendo vive il sesso diversamente...e solo xkè le prime esperienze sessuali sono vissute con paura,poi invece sono stimoli ke una persona ha...quindi anke il tuo ragionamento non fa una piega kikka...xo dispiace se uno pensa a tutto quello ke poteva fare e non ha fatto...capito?!?!?!?! :)
Mmm mi sa non ci siamo capiti, io ho detto che io preferisco non avere piacere che, averlo sapendo che il mio partner fa una cosa controvoglia...Quote:
Perchè secondo me in amore non esistono obblighi o forzature...
Certo se si parla di solo sesso il discorso cambia, la si punta più al piacere personale...
Quote:
Originariamente inviata da scimmietta
noooooooooooooooo :oops: :oops: :oops: :oops: :P :P :P
Ma infatti......forse mi sono spiegata male......è logico che farlo non mi fa schifo........se no non lo farei ma forse questo dipende dal fatto che mi piace fare qualsiasi cosa che lo fa impazzire......non per obbligo.....ma per piacere.......quando sta bene lui sto bene anche io......Quote:
Certo....come saprai gli spermatozoi sono dotati di trivelle,capaci di perforare le cavità dello stomaco,fino ad arrivare all'organo di riproduzione femminile.Quote:
Per questo vogliono fare i preservativi piombati!!!
ih ih ih ih :lol: ....Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
diamine.....penso che cn un po di cervello chiunque riesce a capire che nn si puo' rimanere incinte....
bè si certo SI PUO' MORIRE...ma incinte no..... :nice:
Quote:
ahahahahahahahahaha :lol:
Quote:
Originariamente inviata da aijase
Si può stare tranquilli....... non si muore di sicuro! al massimo si segnalano casi di ragazze che per un abbondante consumo sono un po ingrassate!!! :D
ma fa tnt skifo a mandarla giù??
lo dicevo alla domanda di discussione.. :)Quote:
Originariamente inviata da Sally
e perkè? nn sa, praticamente di niente!Quote:
Originariamente inviata da housestyle
speriamo,un ragazzo mi ha kiesto d farglielo...ma nn so,nn sn tr convinta anke xkè sn un po pikkolina...
caso mai, fai la fellatio e nn ingoi: fatti magari far scorrere il seme lungo un angolo della bocca farlo scendere lungo il collo: è molto eccitante per noi maskietti :PQuote:
-________- la mia voglia di parlare rifiuta sempre piu di farsi trovare...
nn so perkè ma mi sento colpevole... :lol:Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
no non preoccuparti non è colpa tua... :smt021 :smt027 :smt068Quote:
Originariamente inviata da MEGA
-_______-
Un ragazzo? Spero che sia almeno il ragazzo con cui stai da due anni.Quote:
Hai tredici anni, potresti pentirtene di averlo fatto per uno che non ti merita nemmeno.
quanti anni hai? :|
cmq ingoiate ke ci fate tanto contenti :oops:
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
e, soppratutto nn fate sporcare in giro... :nice: :lol:
certo.. vorrei vedere te come saresti contento al nosto posto... :evil: :DQuote:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
:evil: :evil: :evil:
dici a me qnt anni ho??