Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
è così grave? :|
Suppongo che tu sia il colpevole :roll:
Forza vuota il sacco! Dove eri il 18/02/08 alle 22.00? :108:
-
Quote:
Zood
Solo che trovo stupido che certa gente riempia internet con le proprie foto (my space, avatar, blog e siti vari) e poi si stupisca se qualcuno usi le sue foto..
All'inizio leggendo così ti do ragione, ne ho di foto su myspace, ecc...
Ma qualche anno fa le avevo solo in questo forum, e mi "trovai" in quel sito di incontri...
Non conta dove e quante ne metti.
Se uno vuole si può copiare anche una sola foto che hai inserito e metterla ovunque.
La cosa che mi fa innervosire di + è l'inutilità di questa cosa, specialmente quando mi aggiungi su msn, mi fai vedere l'avatar con la mia foto e sparisci.
Solo per quello.
Cmq 1 anno fa, quando successe io tolsi le mie foto dal forum per un pò di tempo, ma poi ho capito che se vogliono prenderti in giro lo fanno comunque, e allora via alle foto, alla faccia loro :evil:
-
Quote:
Zood
Suppongo che tu sia il colpevole :roll:
Forza vuota il sacco! Dove eri il 18/02/08 alle 22.00? :108:
Azz:o
zood, vorresti investigare un pochettino, please? :oops:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
non prenderlo cm critica distruttiva claudia ma... è sempre meglio dare il contatto d MSN qnd lo chiedono gli altri piuttosto che averlo in bella vista su un forum dove tt possono prenderlo :roll:
vero, infatti l'ho tolto, x ora, ma ce l'ho per altri motivi, ad esempio se qualcuno vorrebbe avere info sulle adozioni ecc, subito potrebbe contattarmi...
-
Quote:
claudia-bionda
All'inizio leggendo così ti do ragione, ne ho di foto su myspace, ecc...
Ma qualche anno fa le avevo solo in questo forum, e mi "trovai" in quel sito di incontri...
Non conta dove e quante ne metti.
Se uno vuole si può copiare anche una sola foto che hai inserito e metterla ovunque.
La cosa che mi fa innervosire di + è l'inutilità di questa cosa, specialmente quando mi aggiungi su msn, mi fai vedere l'avatar con la mia foto e sparisci.
Solo per quello.
Cmq 1 anno fa, quando successe io tolsi le mie foto dal forum per un pò di tempo, ma poi ho capito che se vogliono prenderti in giro lo fanno comunque, e allora via alle foto, alla faccia loro :evil:
Mai pensato a un semplice scherzo? Anche il contato che hai scritto sembra creato proprio a quello scopo :roll:
-
Quote:
Zood
Mai pensato a un semplice scherzo? Anche il contato che hai scritto sembra creato proprio a quello scopo :roll:
??
Scusa Zood quale contatto?
-
Quote:
claudia-bionda
??
Scusa Zood quale contatto?
Questo a80059@hotmail.it :roll:
-
ahhh scusa avevo frainteso.
eh infatti l'ho pensato anche io... -_-