Visualizzazione stampabile
-
pensieri strani...
domandona... avete mai dei pensieri stranissimi??
o ogni tanto vi capita mai di farvi i cosiddetti film su quello che vi succederà in futuro??? (xciò tutto... vita, famiglia, RAGAZZI :lol:)...
raccontate tutto quello che vi passa x l'anticamera del cervello che ci divertiamo un po'!!! :D
-
delle volte mi immagino come sarebbe avere dei super poteri e cosa ne farei
a volte stilo delle liste sull autobus anche xkè ho 40 minuti di strada per pensarci
_ picchire gli amici rompi palle
_ distruggere il comune
_ ricostruire la scuola come si deve
ecc...
-
diciamo che nn è mia abitudine pensare ai RAGAZZi come dici tu:lol:.ma magari sul mio futuro certo di Amministratore delegato di qualche multinazionale mi viene..
-
a me viene da pensare a come sarebbe la vita mia se...
-
certe volte mi faccio di quei viaggi mentali :|
-
Sempre.Sempre.Sempre. :lol:
Dovrei avere una laurea per questo :lol:
Davvero :lol: I film sono una mia specialità :lol: penso:"Se faccio questo però poi succede questo e quest'altro ma se poi non lo faccio potrebbe succedere questo e se poi mi decido troppo tardi succede quest'altro ancora..."
Il mio peggior difetto è pensare troppo :lol:
-
se penso troppo mi rovino il cervello:lol:
-
passo + tempo a farmi filmini ke a vivera la vita, penso ke il mio primo libro avrà successo...
-
mi faccio solo filmini in cui credo fermamente, per far si che si realizzino.
-
-
quando sono in auto mi faccio di quelle pensate terribili :lol:
a volte immagino come compiere il furto o l'assassinio perfetto o come elaborare la distruzione della scuola :lol:
come sono malato, eh? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
a volte immagino come compiere il furto o l'assassinio perfetto o come elaborare la distruzione della scuola :lol:
lo faccio pure io durante le ore di sistemi XD possiamo mettere su una banda... XD
-
Quote:
obo
Aevoja!
A sfregio..
:087:
-
Quote:
Earl88
diciamo che nn è mia abitudine pensare ai RAGAZZi come dici tu:lol:.ma magari sul mio futuro certo di Amministratore delegato di qualche multinazionale mi viene..
Abbiamo le stesse speranze...
-
Se non potessimo sognare, cosa ci resterebbe?
-
Quote:
*Sniper*
Oddio pure io in macchina elaboro sofisticati ingegni che potrebbero essere d'aiuto all'umanità :lol:
-
Quote:
qzmaster591
Se non potessimo sognare, cosa ci resterebbe?
Un sonno tranquillo.
-
a dir la verita' no, non mi capita
-
come già detto da qualcuno io i migliori film me li faccio in macchina...cavolo penso a come sarebbe se avessi trovato traffico,sarei arrivata in ritardo,magari avrei incontrato l uomo della mia vita,o magari se domani faccio questo invec di quello,o mi vesto così invece che in quell'altra maniera...
un altro momento in cui penso al mio futuro è a letto prima di addormentarmi...il letto è conciliante,qui immagino la mia vita tra qualche anno,laureata in ortopedia,capace di aiutare le persone,un medico affermato con un marito fantastico...sarò una donna affascinante,interessante...
:nice:
-
Quote:
killuminato
a dir la verita' no, non mi capita
-
-
Uuuuuuh, certo...
Prima di andare a letto sempre.
Mi immagino come sarebbe bello essere una popstar.:lol:
Oppure una traduttrice del Parlamento...:lol::lol:
E poi finisco sempre col desiderare di picchiare mio padre, vabbé non fa ridere, ma è vero...
-
Quote:
obo
anche io :cry:
-
come no! mi faccio tanti di quei viaggi mentali che poi mi scordo la via del ritorno:roll:.....e nn mi faccio mancare manco le masturbazioni mentali..:073:
-
Quote:
obo
-
Quote:
Paperoga
lo faccio pure io durante le ore di sistemi XD possiamo mettere su una banda... XD
ovviamente ci sono anche io :nice:
-
Quote:
Scottish
ovviamente ci sono anche io :nice:
e con me siamo in 4
-
Mi faccio tanti di quei viaggi:lol:
ma io posso farmeli sulla tavola del bidet, come su una panchina o davanti a una lavagna piena di geroglifici. Ogni momento è buono per farmi seghe e seghe mentali..
-
Quote:
Ginevra_88
domandona... avete mai dei pensieri stranissimi??
o ogni tanto vi capita mai di farvi i cosiddetti film su quello che vi succederà in futuro??? (xciò tutto... vita, famiglia, RAGAZZI :lol:)...
raccontate tutto quello che vi passa x l'anticamera del cervello che ci divertiamo un po'!!! :D
.....................:lol::lol::lol: ci vorrebbero diversi volumozzi belli spessi per raccontare tutti i film mentali che mi facevo/faccio/faro'
altro che ogni tanto :lol:...SEMPRE!!
pero' mi imbambolo e non va mica sempre bene :|