Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
Orgoglioso? Forse, ma la questione è che non sai nemmeno provare quello che dici.
La bellezza è una cosa soggettiva, quello che può essere bello per te non è detto che lo sia per gli altri. Quindi che siete tutte belle è un'affermazione indubbiamente falsa.
Vero che potreste essere tutte intelligenti, ma prima bisognerebbe provarlo e comunque ci sarebbe da ridire lo stesso.
Tu mi hai fatto una domanda, io ho risposto SECONDO LA MIA TESTA E I MIEI PENSIERI :) ...e cmq...diciamola tutta...pure voi avete detto cose non dimostrabili, no?? siamo pari su questo.
-
Quote:
SaraNana
Tu mi hai fatto una domanda, io ho risposto SECONDO LA MIA TESTA E I MIEI PENSIERI :) ...e cmq...diciamola tutta...pure voi avete detto cose non dimostrabili, no?? siamo pari su questo.
Di la verità, ti ho fregata :040:
-
Quote:
Zood
Di la verità, ti ho fregata :040:
uhm...non proprio...diciamo che hai detto una cosa che può esser corretta, ma che non dovrebbe esser rivolta solo a noi :D
-
Quote:
SaraNana
uhm...non proprio...diciamo che hai detto una cosa che può esser corretta, ma che non dovrebbe esser rivolta solo a noi :D
Diciamo che sei stata tu a vantarti della vostra "bellezza" e della vostra "intelligenza", non fare la scarica barile :098:
-
Quote:
Zood
Diciamo che sei stata tu a vantarti della vostra "bellezza" e della vostra "intelligenza", non fare la scarica barile :098:
penso tu non abbia capito a cosa fosse rivolta la mia frase :?
-
Quote:
SaraNana
penso tu non abbia capito a cosa fosse rivolta la mia frase :?
Certo che ho capito -_-
Per dimostrarlo, nessun uomo qui dentro a detto che siamo tutti "belli e intelligenti", quindi il tuo "ma che non dovrebbe esser rivolta solo a noi" è alquanto fuori luogo :040:
-
zoodo il nostro difensore...
-
Quote:
Zood
Certo che ho capito -_-
Per dimostrarlo, nessun uomo qui dentro a detto che siamo tutti "belli e intelligenti", quindi il tuo "ma che non dovrebbe esser rivolta solo a noi" è alquanto fuori luogo :040:
vedi che non hai capito? ^^'' io mi riferivo ad altro :?
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
zoodo il nostro difensore...
Lo lasciate sempre solo :lol:
-
Quote:
SaraNana
vedi che non hai capito? ^^'' io mi riferivo ad altro :?
Nana lillipuziana dimostrami la tua intelligenza: cambia carattere della scrittura :lol: è odioso questo :x
-
Quote:
SaraNana
Ovvio, se no lo scontro è troppo favorevole per noi :nice: