Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
ricordate donne che voi siete state originate da una nostra costola!!!
+ precisamente quella di adamo che era uomo quindi ringraziateci
Quote:
obo
ricordatevi che la donna nasce da una costola di adamo :nice: senza noi uomini ora non ci sareste XD
Quote:
SaraNana
Persino il mio cane sa che Adamo ed Eva non sono mai esistiti :evil:
siete monotoni :lol: comunque non credo in Dio e penso che la bibbia sia una buffonata..ergo... :lol:
Quote:
Zood
Disgraziato non dovevi cedere XD
:lol:
troppo tardi :p
-
Quote:
Zood
Disgraziato non dovevi cedere XD
:lol:
lo so ti mostrero in foto il perchè
quando leggo i modi di rispondrere di saranana mi viene in mente sta foto e la notte oh degli incibi du di lei che mi uccide
-
io vorrei solo vedere come farebbero gli uomini se noi donne chiudessimo le gambe per un mese...dovrebbe essere un iniziativa mondiale...gli uomini capirebbero allora di dipendere totalmente da noi.... :roll::roll::roll::roll:
-
Quote:
Il Bona
quando leggo i modi di rispondrere di saranana mi viene in mente sta foto e la notte oh degli incibi du di lei che mi uccide
Ma lei è bellissimaaa :cry: non puoi sfregiarla cosììì :cry:
Tanto è figa uguale, oh.
-
Quote:
Il Bona
oggesù, che schifo! SEI UFFICIALMENTE ENTRATO NELLA MIA LISTA IGNORATI :lol: se mi vedi in mutande e reggiseno dico che cambi idea subito :lol:
-
mettici una foto :roll: cosi cambio idea :nice:
-
Quote:
SaraNana
oggesù, che schifo! SEI UFFICIALMENTE ENTRATO NELLA MIA LISTA IGNORATI :lol: se mi vedi in mutande e reggiseno dico che cambi idea subito :lol:
dai che skerzo nn te la sarai presa ci hai umiliato per 10 pagine in questo topic una piccola rivincita concedicela
-
Quote:
Morgana *_*
io vorrei solo vedere come farebbero gli uomini se noi donne chiudessimo le gambe per un mese...dovrebbe essere un iniziativa mondiale...gli uomini capirebbero allora di dipendere totalmente da noi.... :roll::roll::roll::roll:
Primo, se veramente ne sentissimo il bisogno in quel mese ci potremmo sempresparare una pippa,come voi del resto potreste masturbarvi, e secondo sembra sempre che solo a noi piaccia trombare :roll: mah...:roll:
Come se a te non piacesse il cetriolo :lol:
E poi stai attenta che a camminare a gambe chiuse le cosce sfregano e la pelle si irrita.E poi muori.
-
Quote:
Morgana *_*
Per volere di madre natura entrambi i sessi dipendono l'uno dall'altro, le tue sono parole insensate.
-
Quote:
*nomade*
Primo, se veramente ne sentissimo il bisogno in quel mese ci potremmo sempresparare una pippa,come voi del resto potreste masturbarvi, e secondo sembra sempre che solo a noi piaccia trombare :roll: mah...:roll:
Come se a te non piacesse il cetriolo :lol:
E poi stai attenta che a camminare a gambe chiuse le cosce sfregano e la pelle si irrita.E poi muori.
Buz! :lol::lol::lol: