Visualizzazione stampabile
-
non è questione di non avere le palle, io a volte voglio darla a qualcuno e non posso, allora inizio a darla in giro a caso, un po' su e un po' giù :lol:i primi 2 o 3 li firmo ma poi mi stanco -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
non è questione di non avere le palle, io a volte voglio darla a qualcuno e non posso, allora inizio a darla in giro a caso, un po' su e un po' giù :lol:i primi 2 o 3 li firmo ma poi mi stanco -.-
puff, tu che sai, dicci :o
-
Quote:
Puff
Appunto, dicci non fare la gnorri :D
-
Quote:
Bossy
Appunto, dicci non fare la gnorri :D
Vero, illuminaci :o
-
alzatemi tutti la reputazione e poi ci penso XD
ghgh :lol:
No scherzo, non so se si può dire o no visto che è sparita anche la lista dei bannati e tutto il resto nell'ultimo periodo. :roll:
-
Quote:
Puff
No scherzo, non so se si può dire o no visto che è sparita anche la lista dei bannati e tutto il resto nell'ultimo periodo. :roll:
ma noi siam curiosi :cry:
-
Quote:
Puff
:roll:
Pero' io sono curioso cara, mandaci un mp e nn facciamo domande :o
-
Quote:
Puff
Praticamente non servi a una mazza, che razza di mod sei :011:
Scherzo:lol::kiss:
-
cmq è stato bannato solo per una settimana, per comportamenti scorretti, quando tornerà al massimo vi dirà lui perchè
-
Quote:
SaNdRoNe
ok , Darkness e andrea4ever88 sicuramente sn autori della mia reputazione negativa...poveretti, sicuramente xkè li kiamo perdazzurri...dai nn prendeteva..io skerzuuu! ... vi vu bi .. :lol:
..apprezzo Killuminato, almeno ci ha le palle x dirlo...
:roll:
grz Keira :kiss:
1- Sono milanista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
2- tranquillo, non te l'ho abbassata io, e per dartene la prova te l'abbasso adesso. :kiss: