Visualizzazione stampabile
-
è una gara di acidità.
vince chi è più acido :D
ma ci vorebbero dei giudici :roll:
-
maiale rulez!!!:lolll: e comunque sono indiscutibilmente più acido io, la giuria lo conferma, togli quella foto però se no dovrò sfoderare tutta la mia acidità super-mega-acida e non voglio finire il giuco così prestoXD
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Robbiee
é severamente vietato inserire foto per il forum senza l'autorizzazione del legittimo proprietario, anche se queste sono nella sezione foto.
RImuovila.
Pena il ban.
Hai 5 minuti, il conto alla rovescia parte da ora.
ghghgh :lol:
-
Quote:
BRutto_Gay
maiale rulez!!!:lolll: e comunque sono indiscutibilmente più acido io, la giuria lo conferma, togli quella foto però se no dovrò sfoderare tutta la mia acidità super-mega-acida e non voglio finire il giuco così prestoXD
oh, ma è quel che voglio:112:
-
Quote:
Puff
é severamente vietato inserire foto per il forum senza l'autorizzazione del legittimo proprietario, anche se queste sono nella sezione foto.
RImuovila.
Pena il ban.
seria ?:lol:
-
no boh non lo so :lol:
Cioè sta a lui, se a lui da fastidio si leva. Ma non ho capito se scherzava o no :lol:
-
Quote:
Puff
RImuovila.
Pena il ban.
che pesante che sei oh -.- e che vuoi? il mongolino d'oro per il moderatore migliore?
XD
-
Quote:
obo
che pesante che sei oh -.- e che vuoi? il mongolino d'oro per il moderatore migliore?
XD
aprimi un memo con le regole per vincerlo :evil:
cavolo, se non ci sono io, mai nessuno che faccia qualcosa :evil:
ghghgh:040:
-