Visualizzazione stampabile
-
disperatissimooooooo!
Ho un grave problem con colei che dice di essere la mia ragazza.... lei ha un ritardo di un paio di settimane da quando tempo fa ci siamo abbracciati sopra il mio letto? credete possa essere rimasta incinta per quell'abbraccio?.... lo so che sembra strano ma sul mio letto vi è una effige raffigurante Mama Allpa e lei ha poteri incredibile che possono facilmente aver favorito il concepimento. aiutatemi vi prego!:cry:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
:oMa non ti bannano?
e perchè scusa? ho esposto un mio problema.
Comunque chiudete moderatori se proprio non volete aiutarmi oppure ho sbagliato sezione?
-
Eh si, hai proprio sbagliato sezione :shock:
-
:roll: si hai sbagliato...dovevi postarlo su enigmi e paranormale :roll::lol:
-
Quote:
Krysby
:roll: si hai sbagliato...dovevi postarlo su enigmi e paranormale :roll::lol:
:lol::lol::lol::lol:XDDDDDDDDD
-
è incinta.
e tu finirai all'inferno.
-
Quote:
ph2
e perchè scusa? ho esposto un mio problema.
:075:
-
:lol::lol:ma è uno scherzo?? stai delirando....
nel 2008 nn sapevi ke si puo rimanere incinta anche solo se ci guardate x piu di 10 sec negli occhi??:lol::lol:
-
Quote:
VivaLaVida
:lol::lol:ma è uno scherzo?? stai delirando....
nel 2008 nn sapevi ke si puo rimanere incinta anche solo se ci guardate x piu di 10 sec negli occhi??:lol::lol:
ma nn c'è niente da ridere...io sono rimasto papà solo perkè aveva stretto la mano a una mia amica..
-
-
..si si può succedere...
..ricerke scientifike dimostrano ke può succedere...
..quindi t consiglio 1test al + presto...
..anke xke nn credo ke mama allpa (ke sinceramente nn so neanke ki sia) nn sarà molto felice d diventare nonna allpa...
..in bocca al lupo^^
-
1) non vi siete ancora accorti che sta prendendo in giro alcuni stereotipi di utenti che aprono alcuni thread stranissimi nella sezione amore? :lol:
2) Mama allpa è una divinità non so se maya, azteca o inca e credo che sia quella della fertilità
3) ho spostato tutto in Off Topic poichè mi sembra chiaro l'intento di portare tutti voi verso l'OT.
-
a me questo tizio sta simpatico assai XD
-
non mi piacciono molto ste prese per il culo, visto e considerato che magari chi scrive certi messaggi è davvero in panico, essendo giovane e alle prime esperienze, non siamo nati tutti esperti in fatto di sesso, e sfido a dirmi chi non ha avuto il panico almeno una volta senza averne motivo...perciò va be, accetto l'ironia perchè ci sta...ma non esageriamo
-
diventi padre mo t'attacchi -.-
-
Quote:
Ice heart
-
Quote:
killuminato
1) non vi siete ancora accorti che sta prendendo in giro alcuni stereotipi di utenti che aprono alcuni thread stranissimi nella sezione amore? :lol:
2) Mama allpa è una divinità non so se maya, azteca o inca e credo che sia quella della fertilità
3) ho spostato tutto in Off Topic poichè mi sembra chiaro l'intento di portare tutti voi verso l'OT.
:lol::lol::lol:
-
secondo me l hai messa incinta guerdandola negli occhi..
-
Quote:
meska
secondo me l hai messa incinta guerdandola negli occhi..
altro che sguardo magnum....
-
Quote:
chica_latina
è incinta.
e tu finirai all'inferno.
Tu si che sai rincuorare le persone U_U
-
Maro' e sta pazzien -.-'' subito ad attaccare -.-''
-
Quote:
killuminato
altro che sguardo magnum....
sento puzza di chuck norris... :066:
-
Quote:
Danielle
:o dove è Chuck????
-
Quote:
Danielle
Ma quello della magnum non era L'ispettore Kallagar (o come ***** si chiama)? :roll:
-
Quote:
anjaswe
:o dove è Chuck????
Quote:
Zood
Ma quello della magnum non era L'ispettore Kallagar (o come ***** si chiama)? :roll:
"chuck norris è l'unico k può ingravidare 1 pullman di ragazzine cn il solo battito di ciglia!!" :117:
..dovreste saperlo! :lol:
-
Quote:
Danielle
"chuck norris è l'unico k può ingravidare 1 pullman di ragazzine cn il solo battito di ciglia!!" :117:
..dovreste saperlo! :lol:
OK, ma io mi riferivo alla 44 magnum :(
-
Quote:
Ice heart
qnt amo qst donna :050:
-
Quote:
Zood