Visualizzazione stampabile
-
grave problema!
Ho un gravissimo problema e voglio sfogarmi con voi.
Sono un ragazzo che odia la gente ma sfortunatamete, a causa della mia belezza esteriore e del mio magnetismo, sono sempre circondato da gente che vuole essermi amica.
Io ce la metto tutta ad allontanarli dal "cerchio dell'amicizia" ma ogni mio tentativo risulta vano perchè per queste persone sono come un dio in terra.
Aiutatemi!! :(
-
Strano... Sentendo questi discorsi e senza averti visto mi risulti antipatico, più che un Dio in terra.:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Strano... Sentendo questi discorsi e senza averti visto mi risulti antipatico, più che un Dio in terra.:roll:
Non sai che sollievo le tue parole per me. ti ringrazio
-
ma magari avessi io la gente che mi casca ai piedi...
-
già concordo con fefo42...cmq xk tutto quest'odio x la gente?:062:
-
Quote:
ph2
Ho un gravissimo problema e voglio sfogarmi con voi.
Sono un ragazzo che odia la gente ma sfortunatamete, a causa della mia belezza esteriore e del mio magnetismo, sono sempre circondato da gente che vuole essermi amica.
Io ce la metto tutta ad allontanarli dal "cerchio dell'amicizia" ma ogni mio tentativo risulta vano perchè per queste persone sono come un dio in terra.
Aiutatemi!! :(
fai come me, sfrutta la situazione. ma forse funziona solo con me che sono veramente dio.
-
Quote:
JustMe
:lol::lol:
nn è k cadono ai piedi xkè puzzi?
cmq se davvero vuoi allontanarti allontanati e basta,l o dimostrati antipatico soprattt cn ki nn sopporti! ;)
-
a quanto pare qualcuno non ha notato che il topic è ironico :roll:
-
Quote:
andre4ever88
pensato la stessa cosa
-
Quote:
andre4ever88
ank io l'ho pensato.. e nn capisco xkè alcuni scambiano il confessionale in off topic (soprattt qnd APRONO gli argomenti...) mah..