Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:roll:Ma no cosa dici!:roll:
Mi prendi per un tipo così superficiale e materialista!:x
Tsè!:evil:
wahhahahahhah te pareva -.-:040:
non piace proprio la seconda eh
-
poro lantis............sai ke ho tre cugine rosse nature????se vuoi un giorno te le presento.....XD XD XD XD.........e quella fiamma che canta la voglio nel mio futuro ipotetico gruppo.........le canzoni le sceglie lei x me va bene XD
-
Quote:
brizio89
poro lantis............sai ke ho tre cugine rosse nature????se vuoi un giorno te le presento.....XD XD XD XD.........e quella fiamma che canta la voglio nel mio futuro ipotetico gruppo.........le canzoni le sceglie lei x me va bene XD
interessante..interessante.....e che etá hanno?
-
dunque asp ke faccio due conti.............una ha circa 8 9 anni XD............le altre saranno una sui 17 una sui 19..........se a te vanno bene XD XD
-
le due piu grandi vanno bene...poi bisogna vedere il tono di rosso :D
-
un vero sommelier il nostro lantis.......quello nn saprei dirti sn quasi due anni che nn le vedo.........se prp vuoi mi aggiorno XD XD
-
Quote:
*DoLLfie*
wahhahahahhah te pareva -.-:040:
non piace proprio la seconda eh
Se è ben fatta :)
-
ben fatta la tetta o la rossa? :o
-
Quote:
Lantis
ben fatta la tetta o la rossa? :o
La tetta. Può avere anche i capelli paonazzi per quanto mi riguarda, Lantisuccio :040:
-
in questo topic no :018::lol:
-
Io sn neracorvino e ne vado fiera tzè :disp:
-
secondo me il rosso sembra qsi un colore finto... preferisco le raga cn capelli lisci,castani o neri.
-
Quote:
Skywalker89
secondo me il rosso sembra qsi un colore finto... preferisco le raga cn capelli lisci,castani o neri.
Presto il tuo intestino sarà nello stomaco di Lantis.
-
Quote:
drkheart
:|
:|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Skywalker89
mai sentito parlare di RUTILISMO? :nice:
-
Quote:
drkheart
:lol:
Quote:
Lantis
mai sentito parlare di RUTILISMO? :nice:
none...cos'è?
-
è la caratteristica genetica di quelle persone che hanno i capelli rossi.....ed è NATURALE :nice:
-
Quote:
Lantis
è la caratteristica genetica di quelle persone che hanno i capelli rossi.....ed è NATURALE :nice:
dominante o recessivo????????
-
credo sia un allele recessivo..ce ne sono molto poche.non so come appare...magari in wikipedia
-
-
cioè sn la stessa xsona??????
-
esatto a distanza di anni...
dune è un film dell'84
-
poco fake gli okki della bambina...........cmq gran bella donna cacchio..........
-
Quote:
brizio89
poco fake gli okki della bambina...........cmq gran bella donna cacchio..........
gnurant...è una fremen! se non sai la storia di Dune non puoi capire :nice:
-
mi inchino di fronte alla sapienza vostra.............XD XD
-
-
Quote:
brizio89
mi inchino di fronte alla sapienza vostra.............XD XD
:lolll:
braaavo
Quote:
HannaGrace
apppppperò che rossa
vedi? da Lantis, Rosse di qualitá :nice:
-
se non mi sbaglio mi pare che ci fosse anche una specializzanda dalla focosa chioma in ospedale l'anno scorso.........dato che mi tocca starci na settimana magari vedo di prenderti contatti xD.............cmq ci si risente tra una settimana......devo descriverti come bello, carino o simpatico????:lol::lol::lol::lol:
-
ah boh....lascio a scelta tua :D
-
Quote:
brizio89
se non mi sbaglio mi pare che ci fosse anche una specializzanda dalla focosa chioma in ospedale l'anno scorso.........dato che mi tocca starci na settimana magari vedo di prenderti contatti xD.............cmq ci si risente tra una settimana......devo descriverti come bello, carino o simpatico????:lol::lol::lol::lol:
ma cosa vai dicendo???
devi solo dire.... ha una passione per le rosse punto
-
Quote:
Lantis
credo sia un allele recessivo..ce ne sono molto poche.non so come appare...magari in wikipedia
siamo rarisssssime zi zi :)