Visualizzazione stampabile
-
Il mio Obiettivo
E' si ragazzi visto che ormai siamo in confidenza e so ormai di essere per certo il migliore, vi svelo uno dei cento segreti di GiulioHouse(I CENTI SEGRETI DI GiulioHouse,in edicola o nelle migliori DISCO).Uno dei miei primi obiettivi era ed è ancora oggi la conquista della Password di questi utenti noti di FDT
FABIO:Se io riuscissi ad conquistarla fdt diventerebbe PDL(Pazzi Da Legare)e sarebbe il forum piu bello e piu divertente e piu spassoso di tutto the WORLD...Bè so che l'impresa è pressoche quasi impossibile.
Mentre sto finalmente riuscendo a conquistare la Password Di zood Sono indeciso trà queste
io sono pazzo
Io essere pazzo
oppure io è pazzo
i love GiulioHouse
w la mortadella
Mentre gli altri nomi sono OBO,BOSSY,e altri ke nn ricordo :)
-
Mi sa che la mortadella te la sei fumata :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Mi sa che la mortadella te la sei fumata :lolll:
no mai provata :roll::roll:
-
provala magari capisci il xè apri qst topic
prova e poi dimmi :lol:
-
la mia password non è semplice da trovare :roll:
-
-
Quote:
GiulioHouse
E' si ragazzi visto che ormai siamo in confidenza e so ormai di essere per certo il migliore, vi svelo uno dei cento segreti di GiulioHouse(I CENTI SEGRETI DI GiulioHouse,in edicola o nelle migliori DISCO).Uno dei miei primi obiettivi era ed è ancora oggi la conquista della Password di questi utenti noti di FDT
FABIO:Se io riuscissi ad conquistarla fdt diventerebbe PDL(Pazzi Da Legare)e sarebbe il forum piu bello e piu divertente e piu spassoso di tutto the WORLD...Bè so che l'impresa è pressoche quasi impossibile.
Mentre sto finalmente riuscendo a conquistare la Password Di zood Sono indeciso trà queste
io sono pazzo
Io essere pazzo
oppure io è pazzo
i love GiulioHouse
w la mortadella
Mentre gli altri nomi sono OBO,BOSSY,e altri ke nn ricordo :)
:|:shock:
-
-
Quote:
obo
la mia password non è semplice da trovare :roll:
scommetto che inizia per obo:o
-
Questo è già il terzo topic in cui mi citi apertamente :roll:
Credo che a breve dovrò ricambiare tale gentilezza :lol:
:040: