Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
ma guardalo.. dalla paura sbaglia anche a scrivere :lolll: povero lupo, povero :050:
Era troppo emozionato per la stronzata che doveva scrivere :lolll:
-
io le mie 2 orette al giorno ci sono sempre e rompo tanto le palle a tutti XD :lolll:
comunque di ot nelle altre sezioni ne vengono eliminati sempre ogni giorno (foto, angolo hot, bacheca degli annunci principalmente :roll: ).
qui in offtopic invece non siamo mai stati rompipalle, tranne verso insulti e/o discussioni che si svolgevano solo tra 2 utenti in stile chat...
-
Quote:
Rum e Cocaina
Era troppo emozionato per la stronzata che doveva scrivere :lolll:
dai basta prenderlo in giro http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/62.gif
-
Quote:
Zood
Ecco spiegato quel fastidioso bruciore di stomaco :|
Ora che ci penso, mi sposterò nel tuo intestino... ove soggiornerò per qualche giorno.
Fai, fai lo spiritoso :080:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ora che ci penso, mi sposterò nel tuo intestino... ove soggiornerò per qualche giorno.
Fai, fai lo spiritoso :080:
Sei una cacca? :evil:
-
Io me lo sentivo che qualcosa covava sotto:lol::lol::lol: ho fatto giusto in tempo ad aprire il topic e so balzati fuori tutti-.-
Mi ero illusa :evil:
-
Quote:
carmen83
Io me lo sentivo che qualcosa covava sotto:lol::lol::lol: ho fatto giusto in tempo ad aprire il topic e so balzati fuori tutti-.-
Mi ero illusa :evil:
:lol: :lol:
-
Puff e Cocaina :roll: Avete visto? Avete visto? :| Subito si sono avvicinate per la fusione. XD
Ma io ci voglio tanto bene a loro :nice:
Tanto tanto bene XD
-
E, aggiungo, evviva gli alleati :nice:
-
Quote:
Il lupo
E, aggiungo, evviva gli alleati :nice:
:D