Visualizzazione stampabile
-
io ho una teoria!!! il gatto fa veramente un suono simele a miao(meooooooo molto allungato) allora magari le mamme dicevano ai figli...ti porto il miao...ma dire woff8con la pronuncia giusta era difficile per un bambino...allora probabilmente è stato creato un contrario...anche perchè come ben sapee il cane ed il gatto sono ritenuti contrastanti da parecchi secol... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
io ho una teoria!!! il gatto fa veramente un suono simele a miao(meooooooo molto allungato) allora magari le mamme dicevano ai figli...ti porto il miao...ma dire woff8con la pronuncia giusta era difficile per un bambino...allora probabilmente è stato creato un contrario...anche perchè come ben sapee il cane ed il gatto sono ritenuti contrastanti da parecchi secol... :nice:
:| filosofica..ma azzeccata :ok: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
:| filosofica..ma azzeccata :ok: ;)
:nice: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
le pensi di notte e le dici di giorno? :|
-
perchè la mucca fa muu ma il merlo non fa mee
-
Per la serie avvolte ritornano...ma winnie ci stai riesumando i vecchi topic? Non prendere i miei per piacere... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
perchè la mucca fa muu ma il merlo non fa mee
Uffaaaaaaaa la volevo scrivere io!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
le pensi di notte e le dici di giorno? :|
mi vengono sontanee...highighighig hahahhahahahahhahahhahhahahahahhahahahahahahhahaha hahahahhahahah (risata pazza da mattatoio cn tanto di camicia di forza)
-
xke se la mucca fa muuuuu il merlo nn fa meee
...me lo sono sempre kiesto