Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi....
:nice:
Con lunghi sforzi
Grandi investimenti
Immense fatiche
Sono riuscito a smascherare la *****censured**** di fdt...
Non è stato un compito facile, ma sono riuscito a scovarla (data la sua intellligenza XD) che girovagava per off topic senza protezioni... (pirletta eri nell'elenco dei lettori della sezione XD)
ed eccola qui Fuoriditesta.it - Visualizza profilo: Lya
Lya, ti ho scovato finalmente XD
Che scema XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
DiVX
Ragazzi....
:nice:
Con lunghi sforzi
Grandi investimenti
Immense fatiche
Sono riuscito a smascherare la *****censured**** di fdt...
Non è stato un compito facile, ma sono riuscito a scovarla (data la sua intellligenza XD) che girovagava per off topic senza protezioni... (pirletta eri nell'elenco dei lettori della sezione XD)
ed eccola qui
Fuoriditesta.it - Visualizza profilo: Lya
Lya, ti ho scovato finalmente XD
Che scema XD
Porca palettaaaaa!!!!! Ci stavo pensando cacchiarolina!!!!!
Nooooooooooooooooo!!!!! Mi hai beccata....
Comunque ti è andata bene...mi hai riconosciuto solo per il fatto che hai guardato sul blog se dicevo di essere italo-norvegese...se no, col piffero che mi trovavi! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ciao Daviiiiiii!!! :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
Comunque il premio dovresti regalarlo a qualcun'altro e non tenertelo!!!!!!! Troppo facile così!!!! Qualcosa anche agli altri che hanno partecipato!!!!
Soprattutto a Nali, sia per il fatto che l'hai incolpata del complotto :lol: e anche per come l'hai chiamata...:evil:...una a di troppo...:evil: XD XD XD
-
Quote:
Lya
Comunque ti è andata bene...mi hai riconosciuto solo per il fatto che hai guardato sul blog se dicevo di essere italo-norvegese...se no, col piffero che mi trovavi! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque il premio dovresti regalarlo a qualcun'altro e non tenertelo!!!!!!! Troppo facile così!!!! Qualcosa anche agli altri che hanno partecipato!!!!
Soprattutto a Nali, sia per il fatto che l'hai incolpata del complotto :lol: e anche per come l'hai chiamata...:evil:...una a di troppo...:evil: XD XD XD
Luce dei miei occhi.... Non ho ricorso al tuo blog XD
Bastava vedere l'elenco della gente in off topic per capire che a parte nali e me, l'unica possibile eri te, vedendo il profilo e la firma tutto è stato confermato XD
Comunque ho deciso.
Darò i miei Obollari a Obo.
vero che me lo dai un bacino ora?:oops:
-
:lol::lol::lol::lol::lol:
Mi fai troppo sganasciare dalle risate,Davi! =)
:lol::lol:
-
Quote:
Lya
:lol::lol::lol::lol::lol:
Mi fai troppo sganasciare dalle risate,Davi! =)
:lol::lol:
Oh diamine
ma adesso sai tutto... sai della mia storia segreta con Obo e sai che lo tradisco con Abel, e che mi viene dietro Gian88... :o
non ci avevo pensato :o
-
Quote:
DiVX
Oh diamine
ma adesso sai tutto... sai della mia storia segreta con Obo e sai che lo tradisco con Abel, e che mi viene dietro Gian88... :o
non ci avevo pensato :o
:|
-
Quote:
obo
:|
Su,su Obo...
...Posso capire cosa stai passando... :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Lya
Finalmente qualcuno che corre in mia difesa :050:
Mi sta simpatica 'sta ragazza :050:
Divvuìcs, impara le buone maniere :evil:
:087:
-
Quote:
nali
Finalmente qualcuno che corre in mia difesa :050:
Mi sta simpatica 'sta ragazza :050:
Divvuìcs, impara le buone maniere :evil:
:087: