Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
Tanto lei fa il tifo per gli altri -.-
:evil:
Psss, Ué! di cos'è che t'accusano?! io intanto vado a prendere il faldone con archiviate le scuse standard 2006/2007, t'aiuto io! intanto parati con "godo dell'immunità umanistica!" che va bene per eccessi di droghe varie, abusi etilici e casi adulterini tra i più vari e fantasiosi!
Ah, visto che siamo in tema; Obo, se vedi uno sconosciuto tra i tuoi contatti che ha per avatar Gesù Cristo che sorride piacionico e fa il gesto dell'ok...bhe, quello sono io!
-
il lupo perde il pelo....e sta diventando calvo :roll:
-
-
Quote:
chaoz
Psss, Ué! di cos'è che t'accusano?! io intanto vado a prendere il faldone con archiviate le scuse standard 2006/2007, t'aiuto io! intanto parati con "godo dell'immunità umanistica!" che va bene per eccessi di droghe varie, abusi etilici e casi adulterini tra i più vari e fantasiosi!
Ah, visto che siamo in tema; Obo, se vedi uno sconosciuto tra i tuoi contatti che ha per avatar Gesù Cristo che sorride piacionico e fa il gesto dell'ok...bhe, quello sono io!
Apprezzo il tuo aiuto XD ma qui non c'è nessun caso adulterino. I' n scart frusc p prmera. :nice:
Ho già tutto ciò che un ragazzo come me potrebbe desiderare :nietzsche:
-
Quote:
Il lupo
Apprezzo il tuo aiuto XD ma qui non c'è nessun caso adulterino. I' n scart frusc p prmera. :nice:
Ho già tutto ciò che un ragazzo come me potrebbe desiderare :nietzsche:
dopo questo vergognoso riciclo di battute, posso ufficialmente dichiarare:
fate di lui ciò che volete :lol: contattatelo, scontattatelo, insultatelo e se gli premete la manina lui dirà : "Sono un lanzichenecco! Sono un lanzichenecco!"
elloll :lol:
-
-
muahaha chaoz lo voglio io il tuo contatto! :O voglio vedere gesù!
-
Quote:
Il lupo
D'altronde tu hai da far fede al tuo nick e ad un piccolo rancore. Chapeau.
ehhhhh lupo ognuno ha i suoi scheletri
-
Pensa che c'è chi ne ha più d'uno.
-
io ne ho due, uno impilato sull'altro.