Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
certo ma se m chiudono l'univ nn posso far l'esame... me ne mancano 2... potrei diventare cattivo...
PS: scot qnd rientro poi t dico qnd passare... se hai tempo ovvio :D
posso mettermi a fare esperimenti?? :lol::lol::lol:
-
ehm no... in lab sn tt impegnati in ricerche 1 po' serie... qnd fanno l'open day magari...
-
Quote:
Scottish
si ma lunedì riaprono -.- se domani mette giù la neve magari chiudono :lol:
bhe speriamo che venga tutta li allora... ti mando anche quella da padova ok?? :D
-
Quote:
roby7910g
bhe speriamo che venga tutta li allora... ti mando anche quella da padova ok?? :D
basta che poi per settimana prossima si scoglie :lol::lol::lol: che inizio le guide :lol:
-
-
Ho parlato troppo presto:oops: le strade ora sis tanno imbiancando..la macchina pattina cmq a ogni partenza... la dama bianca mi ah fatto un regalo:kiss:
-
Quote:
Earl88
Ho parlato troppo presto:oops: le strade ora sis tanno imbiancando..la macchina pattina cmq a ogni partenza... la dama bianca mi ah fatto un regalo:kiss:
la voglio pure io la neveeeee
-
Sto godendo come un animaleeeeeeeeeeeeeeeeeee spettacoloooooooooooooooooooooooooooo la salita del cortile è con 2 dita di neve..salire è bellissimo, da metà pattina che è un piacere e si va su alla viva il parroco:lol::lol::lol::lol:...in strada ad ogni frenatina..appena sfioro il freno si blocca tutto:lol::lol::lol::lol::lol::lol: muoio che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo:P:P:P:P:P:P:P:P
-
Ah e per chi mi dice che son malato:P rispondo con unbel ndè a dar via el cul...me lo godo cmq questo momento:P:P:P:P:P
-
Quote:
Earl88
Sto godendo come un animaleeeeeeeeeeeeeeeeeee spettacoloooooooooooooooooooooooooooo la salita del cortile è con 2 dita di neve..salire è bellissimo, da metà pattina che è un piacere e si va su alla viva il parroco:lol::lol::lol::lol:...in strada ad ogni frenatina..appena sfioro il freno si blocca tutto:lol::lol::lol::lol::lol::lol: muoio che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo:P:P:P:P:P:P:P:P
tu vai d'accordo con mio padre :lol::lol: