Visualizzazione stampabile
-
I componenti chimici ve li dovrete pur procurare, vero? Bene....ora vi chiedo....siete ASSOLUTAMENTE certi dell'affidabilità delle vostre fonti? :040:
-
io sì... perché non dovrei? me li sono sempre procurati tranquillamente...
è una minaccia x caso? c vorresti fermare? ma sopratt... come? :evil:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
io sì... perché non dovrei? me li sono sempre procurati tranquillamente...
è una minaccia x caso? c vorresti fermare? ma sopratt... come? :evil:
Qualche banconota ben piazzata può far drasticamente cambiare l'efficacia di ciò che vi procurate..... :040:
E poi abbiamo il nostro prode buttafuori Earl88 :040: E anche Sniper, che in quanto tuttofare può tranquillamente occuparsi anche della protezione :040:
-
http://www.ladestra.info/public/word...7/06/mafia.jpg
anche lui riesce a far cambiare drasticamente le cose :lol:
-
uhm... qua c vogliono piazziare addosso banconote d già scot... :lol:
il vostro prode buttafuori... potrebbe avere casualmente un qlche incidente... che so... inciampare e cadere in una vasca d acido solforico o bere della soda caustica... o respirare del gas nervino...
-
io voglio fare l'addetto alle canne se non vi dispiace!! le rollo e le metto da parte^^ e tra una pausa e l'altra mene fumo una:nice:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
il vostro prode buttafuori... potrebbe avere casualmente un qlche incidente... che so... inciampare e cadere in una vasca d acido solforico o bere della soda caustica... o respirare del gas nervino...
Sempre se un vostro sbadato assistente o uno sbadato uomo delle pulizie non scambia etichette qua e là ai componenti chimici :angel:
-
oppure trovarsi casualmente impallinato :D sempre se non viene dalla nostra parte :D
-
Quote:
jesse1988
io voglio fare l'addetto alle canne se non vi dispiace!! le rollo e le metto da parte^^ e tra una pausa e l'altra mene fumo una:nice:
devi comprarla da noi la roba :D
-
-
Quote:
Scottish
Tsè....che ce ne dobbiamo fare di quel damerino!
Noi abbiamo un parente di Sniper!
http://www.shamusyoung.com/twentysid...s/gta_carl.jpg
-
beh i MIEI reagenti personali stai certo che nessuno li tocca tranne me... e in casa ho un bel laboratorio chimico in regola, coi fiocchi...
quindi gli incidenti posso farli capitare casualmente a chi m pare e piace...
xè usare vile piombo incamiciato in costoso rame quando ho cose che costano meno e sono più efficaci?
-
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
beh i MIEI reagenti personali stai certo che nessuno li tocca tranne me... e in casa ho un bel laboratorio chimico in regola, coi fiocchi...
quindi gli incidenti posso farli capitare casualmente a chi m pare e piace...
xè usare vile piombo incamiciato in costoso rame quando ho cose che costano meno e sono più efficaci?
Dovrai pur fare in qualche modo il tragitto dalla tua casa-laboratorio al bar, no?...... :D
-
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
intendi il MIO?
Sicuramente intende quello della nostra rispettabile azienda :nice:
Ha già capito da che parte gli conviene stare, cioè dalla nostra di onesti esercenti :nice:
-
no il silenzio di darkness
-
sì ma io ho tanti miei cloni... non saprai mai quale sia qll vero... che porta con sè il tutto... e poi c sono tnt modi x arrivare a colpire senza che io m muova da qui... credimi...
-
Quote:
Scottish
no il silenzio di darkness
Io non faccio doppi giochi :evil:
Però....giusto per avere maggiori informazioni sulla questione......quanto paghereste? :040:
-
non perdiamo tempo in ciancie :lol: abbiamo già comprato il loro silenzio :D
-
io non pago un bel niente... casomai è il contrario...
non vorrei che potesse succeder qlcs a quel bel bar...
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
sì ma io ho tanti miei cloni... non saprai mai quale sia qll vero... che porta con sè il tutto... e poi c sono tnt modi x arrivare a colpire senza che io m muova da qui... credimi...
Anche noi sappiamo colpire senza muoverci da qua :angel:
I nostri piccioni viaggiatori ammaestrati sono addestrati per trasportare di tutto :angel:
-
Quote:
darkness creature
Io non faccio doppi giochi :evil:
Però....giusto per avere maggiori informazioni sulla questione......quanto paghereste? :040:
tutti i soldi che hai appena visto
-
Quote:
Scottish
tutti i soldi che hai appena visto
(hmmmm....)
Twixina....giusto così, per curiosità......a quanto ammonta la ricompensa per i miei preziosi servigi? :nice:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
io non pago un bel niente... casomai è il contrario...
non vorrei che potesse succeder qlcs a quel bel bar...
tipo della cocaina tagliata male :lol::lol::lol:
-
sì dark ma se non sai dove sto... è dura che anche un piccione robot con sistema GPRS m trovi :evil:
io con la mia rete d informatori tutto e tutti trovo ;)
-
alla fine conviene passare dalla parte della mafia :D
-
Quote:
Scottish
tipo della cocaina tagliata male :lol::lol::lol:
già, magari casualmente la cocaina potrebbe venir tagliata con ammoniaca o chessò atropina... non vorrete perder clienti così... x del vile denaro :lol:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
sì dark ma se non sai dove sto... è dura che anche un piccione robot con sistema GPRS m trovi :evil:
io con la mia rete d informatori tutto e tutti trovo ;)
Un chimico non è una figura comunissima :nice:
Vedrai che ti becchiamo :nice: Abbiamo talpe anche all' Insubria :nice: