Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
tornando in topic... ora cm ora gradirei un caffé corretto Armagnac
il caffè d sera?no no nn t consiglio,prendi una coca-cola o quel vino che m avevi suggerito,buona degustazione
-
x avere un'ulcera? no grazie...
il vino già bevuto a cena un bicchiere...
ora m c vuole caffé x digerire... è una consuetudine consolidata... merito o demerito dello zio alpino ;)
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
x avere un'ulcera? no grazie...
il vino già bevuto a cena un bicchiere...
ora m c vuole caffé x digerire... è una consuetudine consolidata... merito o demerito dello zio alpino ;)
io t suggerisco il vino......
-
Dino,dammi un crodino :080:
:lol:
-
grazie ma ho già bevuto... ora sn ad inizio digestione... meglio un caffé... così 1 po' d caffeina m tiene sveglio
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
grazie ma ho già bevuto... ora sn ad inizio digestione... meglio un caffé... così 1 po' d caffeina m tiene sveglio
attento la caffeina è droga.......tu sei una persona seria,nn usare queste sostanze;)
-
beh... reputarla droga è un parolone... certo dà dipendenza ma mai qnt morfina o altre...
nn è il topic adatto x trattare qst argomenti...
smettila cn qst frasi fatte da finto interessato alla mia salute... vai a giocare con il LEGO
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
beh... reputarla droga è un parolone... certo dà dipendenza ma mai qnt morfina o altre...
nn è il topic adatto x trattare qst argomenti...
smettila cn qst frasi fatte da finto interessato alla mia salute... vai a giocare con il LEGO
no ho finito stamattina di giocare alle lego,magari domani mi aiuti a terminare un pezzo mancante,ok?ora vado a studiare (caxxate:lol:)
-
Quote:
nali
..la sottoscritta decoratrice avrebbe bisogno di un po' di fragole con panna :(
Anche con un po' di gelato su, se possibile! Sennò mi accontento :lolll:
Carenza d'affetto :(
Tu mi riporti a casa dopo quello che ho ingurgitato e io ti pago con coccole :oops:
-
QUALCOSA DI FORTE PER ME?
CHE MI CONSIGLIATE?