Visualizzazione stampabile
-
mia sorella me ne ha scattata una appena svegliato tempo fa quando mi ha fatto lo scherzo di disegnarmi i baffi :lol:
però se la posto mi riderete in faccia perchè sembro uno zombi XDDDDDD
-
:lol::lol::lol::lol:
ma ke fighi tutti!:o:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
mia sorella me ne ha scattata una appena svegliato tempo fa quando mi ha fatto lo scherzo di disegnarmi i baffi :lol:
però se la posto mi riderete in faccia perchè sembro uno zombi XDDDDDD
vabbè, ho deciso la posterò stasera quando avrò a disposizione il mio pc :lol: (ora ho sto approfittando a usare quello di mio cugino XDDD)
-
Quote:
XTR3!
vabbè, ho deciso la posterò stasera quando avrò a disposizione il mio pc :lol: (ora ho sto approfittando a usare quello di mio cugino XDDD)
l'importante è ke la posti:lol:
-
Massì in fondo che c'è di male!?
Son sempre io....
Proviamo dai...
....Appena sveglia dopo una bella nottata . . . . :oops:
-
in viaggio verso casa dopo la vacanza a Lille...
lo sguardo è la somma delle seguenti variabili::030::birra::033::015:
e aggiungo che mi vergogno come un ladro a mettere la mia brutta faccia dopo quell'esplosione di fulgida bellezza di GraceMoj:oops::(
-
Yasha eri proprio messo maluccio, magari avevi anche un mal di testa assurdo di quelli che non capisci niente e quando hai visto la foto non ti ricordi nemmeno che te l'hanno fatta...:lol: cmq ti ringrazio per il complimento...:oops:
-
Quote:
yasha
in viaggio verso casa dopo la vacanza a Lille...
lo sguardo è la somma delle seguenti variabili::030::birra::033::015:
e aggiungo che mi vergogno come un ladro a mettere la mia brutta faccia dopo quell'esplosione di fulgida bellezza di GraceMoj:oops::(
lo sai che mi ricordi sylar di "heroes" in questa foto? :lol:
-
Quote:
GraceMoj
Yasha eri proprio messo maluccio, magari avevi anche un mal di testa assurdo di quelli che non capisci niente e quando hai visto la foto non ti ricordi nemmeno che te l'hanno fatta...:lol: cmq ti ringrazio per il complimento...:oops:
Grace...stavo malissimo...non ti dico...:cry:
-
Quote:
XTR3!
lo sai che mi ricordi sylar di "heroes" in questa foto? :lol:
vado a cercare qualche sua immagine su internet...:roll::)