Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
ma che schifo eh :lol:
We belinda nn far tanto la schizzinosa che probabilmente un giorno te lo ritroverai pure te un esserino appeso alle tue mentre succhia:evil: ... e potrei anche non essere io...
-
Quote:
litha
Sono a dieta :cry:
Ma è un sacrilegio fare la dieta nelle feste di natale :|
-
Quote:
°Luna°
Ma è un sacrilegio fare la dieta nelle feste di natale :|
"SACRILEGIO".....che parola grossa! Dai Luna!
E' una minchiata, piuttosto :040:
-
troppi panettoni e palle O_O
-
Quote:
darkness creature
"SACRILEGIO".....che parola grossa! Dai Luna!
E' una minchiata, piuttosto :040:
Ma parla per te scusa :lol: per me non mangiare panettone, pandoro e struffoli a natale è un sacrilegio non una cazzata :lol:
-
Quote:
°Luna°
Ma parla per te scusa :lol: per me non mangiare panettone, pandoro e struffoli a natale è un sacrilegio non una cazzata :lol:
Va bè, dettagli trascurabili :040:
Il concetto di fondo comunque non cambia....è vietato parlare di dieta sotto le feste :040:
Poi vediamo dopo se ho ragione io o torto tu! :040:
-
Quote:
darkness creature
Va bè, dettagli trascurabili :040:
Il concetto di fondo comunque non cambia....è vietato parlare di dieta sotto le feste :040:
Poi vediamo dopo se ho ragione io o torto tu! :040:
Ma sei tu che ti applichi su ogni mia parola :lol: uff vabbè comunque si è capito cosa volevo dire :lolll:
-
Quote:
°Luna°
Ma sei tu che ti applichi su ogni mia parola :lol: uff vabbè comunque si è capito cosa volevo dire :lolll:
Avevo fatto solo una battuta per darti ragione fingendo di darti torto :lol: :lol:
Sei tu che non hai il senso dell'ironia :040:
-
Per lantis :lol:
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
-
Al Guuuuuru? :050::050::050::050::050: