Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Forse SAREBBE dovuto essere una messa in evidenza della quantità di pervertiti che circolano qui in fdt :040:
Ma ho rovinato tutto facendogli notare la cosa dei testi musicali :040: Sono il solito guastafeste :040:
Si è così solo che mi preoccupa il fatto che abbiano avuto bisogno della telefonata a casa per arrivarci:roll:
senza contare il 50 e 50 e l'aiuto del pubblico..
-
Quote:
Sym
fate gli gnorri:116:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Forse SAREBBE dovuto essere una messa in evidenza della quantità di pervertiti che circolano qui in fdt :040:
Ma ho rovinato tutto facendogli notare la cosa dei testi musicali :040: Sono il solito guastafeste :040:
Eccolo il mio Bebbo!XD
-
-
Quote:
Sym
Si è così solo che mi preoccupa il fatto che abbiano avuto bisogno della telefonata a casa per arrivarci:roll:
senza contare il 50 e 50 e l'aiuto del pubblico..
Ti confesso una cosa.......
.....effettivamente preoccupa anche me :lol:
-
-
Quote:
darkness creature
Ti confesso una cosa.......
.....effettivamente preoccupa anche me :lol:
ihihih..:lol:
-
Angolo hot bollente!
Adesso che con il nuovo forum di vede quanti utenti ci sono in ogni categoria mi chiedo: ma perchè ogni volta che guardo la categoria con più lettori è angolo hot!! Il 90% delle volte stai sicuro che è quella la più "partecipata"...
-
è una delle fondamentali domande che m pongo ogni giorno dp le solite "la velocità della luce è un limite o no?" o "perché in una mole ci sono 6.023 * 10^23 atomi o molecole?"
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
è una delle fondamentali domande che m pongo ogni giorno dp le solite "la velocità della luce è un limite o no?" o "perché in una mole ci sono 6.023 * 10^23 atomi o molecole?"
:lol::lol: