Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
intanto vi faccio notare che magenta è diventata "quasi assuefatto", ma non s'è fatta + rivedere...mi sa che l'è costato troppo festeggiare lo svezzamento!:lol::lol::lol:
come non mi son fatta più rivedere?! :ehm: e allora come avrei fatto a quasi assuefarmi!? :lol:
complimenti anche a sing... ma non esagerare con certe affermazioni :lol:
Quote:
singXS
questo è il giorno più bello della mia vita!!!
-
Quote:
magenta
come non mi son fatta più rivedere?! :ehm: e allora come avrei fatto a quasi assuefarmi!? :lol:
complimenti anche a sing... ma non esagerare con certe affermazioni :lol:
non intendevo sul forum...intendevo dire che non hai organizzato nulla...:lol::lol::lol: ci avevamo preso gusto!:lol:
-
mannaggia credevo di scamparla :lol:
no a dire il vero volevo fare qualcosa, ma il giorno dopo poi non ho potuto e quando ero tornata mi sembrava un po' 'tardi'!!!
ma se volete organizzo per la quasi assuefazione... o aspettiamo a quando lo sarò completamente?! :lol:
-
Quote:
EuRaSiA
Complimenti neo- svezzata!
-
Quote:
magenta
mannaggia credevo di scamparla :lol:
no a dire il vero volevo fare qualcosa, ma il giorno dopo poi non ho potuto e quando ero tornata mi sembrava un po' 'tardi'!!!
ma se volete organizzo per la quasi assuefazione... o aspettiamo a quando lo sarò completamente?! :lol:
signorì...si assuefacci...si assuefaccia...si assuefi...si assuef...insomma aspettiamo un altro pò!:lol::lol::lol::lol::lol:
-
bene bene... allora vedrò di ass... al più presto così organizzo una festa con i controfagotti!!! :lol: :lol: (anche con il contrabbasso, oboe e altri strumenti se volete) :lol: :lol:
-
Quote:
magenta
bene bene... allora vedrò di ass... al più presto così organizzo una festa con i controfagotti!!! :lol: :lol: (anche con il contrabbasso, oboe e altri strumenti se volete) :lol: :lol:
paghi da bere? :P
-
oh yes... ma come detto sopra dovrai suonare :lol:
-
Quote:
magenta
oh yes... ma come detto sopra dovrai suonare :lol:
fammi bere che suono, canto e ballo :lol:
-
Quote:
magenta
Brava :045:
Birra per tuttiii :050: