Visualizzazione stampabile
-
anch'io attendo i mille(MILA) messaggi di paper(y)oga :lol:
-
ma dopo quanto tempo si diventa svezzato,assuefatto,mai piu senza ecc?? Da cosa dipende? dal tempo passato dall'iscrizione? o dal numero di messaggi immessi? e cosa si diventa x primo dopo matricola? scusate l'ignoranza
-
le tappe nn me le ricordo... cmq è grazie al numero d messaggi postati che c s "eleva" a vari stati...
-
-
fdt svezzata!
:)è incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo solo 2 settimane e un giorno sono una FDT SVEZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!! questo è il giorno più bello della mia vita!!! VIVA FUORI DI TESTA!!!!!!!!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
singXS
:)è incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo solo 2 settimane e un giorno sono una FDT SVEZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!! questo è il giorno più bello della mia vita!!! VIVA FUORI DI TESTA!!!!!!!!!! :D
ah però, hai avuto una vita davvero intensa fin'ora.
-
intanto vi faccio notare che magenta è diventata "quasi assuefatto", ma non s'è fatta + rivedere...mi sa che l'è costato troppo festeggiare lo svezzamento!:lol::lol::lol:
-
Quote:
andre4ever88
:lol::lol::lol:
-
Quote:
andre4ever88
olè :roll:
-
-
Quote:
monty
intanto vi faccio notare che magenta è diventata "quasi assuefatto", ma non s'è fatta + rivedere...mi sa che l'è costato troppo festeggiare lo svezzamento!:lol::lol::lol:
come non mi son fatta più rivedere?! :ehm: e allora come avrei fatto a quasi assuefarmi!? :lol:
complimenti anche a sing... ma non esagerare con certe affermazioni :lol:
Quote:
singXS
questo è il giorno più bello della mia vita!!!
-
Quote:
magenta
come non mi son fatta più rivedere?! :ehm: e allora come avrei fatto a quasi assuefarmi!? :lol:
complimenti anche a sing... ma non esagerare con certe affermazioni :lol:
non intendevo sul forum...intendevo dire che non hai organizzato nulla...:lol::lol::lol: ci avevamo preso gusto!:lol:
-
mannaggia credevo di scamparla :lol:
no a dire il vero volevo fare qualcosa, ma il giorno dopo poi non ho potuto e quando ero tornata mi sembrava un po' 'tardi'!!!
ma se volete organizzo per la quasi assuefazione... o aspettiamo a quando lo sarò completamente?! :lol:
-
Quote:
EuRaSiA
Complimenti neo- svezzata!
-
Quote:
magenta
mannaggia credevo di scamparla :lol:
no a dire il vero volevo fare qualcosa, ma il giorno dopo poi non ho potuto e quando ero tornata mi sembrava un po' 'tardi'!!!
ma se volete organizzo per la quasi assuefazione... o aspettiamo a quando lo sarò completamente?! :lol:
signorì...si assuefacci...si assuefaccia...si assuefi...si assuef...insomma aspettiamo un altro pò!:lol::lol::lol::lol::lol:
-
bene bene... allora vedrò di ass... al più presto così organizzo una festa con i controfagotti!!! :lol: :lol: (anche con il contrabbasso, oboe e altri strumenti se volete) :lol: :lol:
-
Quote:
magenta
bene bene... allora vedrò di ass... al più presto così organizzo una festa con i controfagotti!!! :lol: :lol: (anche con il contrabbasso, oboe e altri strumenti se volete) :lol: :lol:
paghi da bere? :P
-
oh yes... ma come detto sopra dovrai suonare :lol:
-
Quote:
magenta
oh yes... ma come detto sopra dovrai suonare :lol:
fammi bere che suono, canto e ballo :lol:
-
Quote:
magenta
Brava :045:
Birra per tuttiii :050:
-
Quote:
obo
fammi bere che suono, canto e ballo :lol:
uuuaauuuuu :nice: immagino ci sarà di ridere allora :lol:
mi raccomando di fare il ballo degli Addams quando fanno la festa di benvenuto per Fester... quello coi coltelli :nice: (non ricordo il nome uffi)
-
Quote:
magenta
mi raccomando di fare il ballo degli Addams quando fanno la festa di benvenuto per Fester... quello coi coltelli :nice: (non ricordo il nome uffi)
se ANDRAS legge qui ti può confermare come sono da ubriaco :lol:
-
ho paura :087:... voglio vederti ubriaco :lol:
(per fortuna QUI parliamo virtualmente :081:)
-
Quote:
magenta
la mamuska o babuska... cmq un nome così
-
esatto!!!! mamuska mi sa tanto!!! bellissima, l'adoro!!!
maaaa.. muskaaaaa :lol:
-
se nn c fossi io... ahah
maaa muuu skaaa maaa muuu skaaa maaa muuu skaaa
ei ei ei ei ei
maaa muuu skaaa maaa muuu skaaa maaa muuu skaaa
-
-
:lol:
ho sempre sognato di ballarla!!! dai obo la facciamo? Io ti tiro i coltelli :nice: :lol:
-
ho una chicca x voi... sopratt x magenta :oops:
We danced the Mamushka while Nero fiddled, we danced the Mamushka at Waterloo. We danced the Mamushka for Jack the Ripper, and now, Fester Addams, this Mamushka is for you.
http://it.youtube.com/watch?v=zOx99cZT9eY
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ho una chicca x voi... sopratt x magenta :oops:
:050: dopo questo potrei sposarti!!! :050:
prima l'avevo cercata per trovare il nome ma non avevo trovato nulla (ovviamente i caratteri di ricerca erano sbagliati) :lol:
:kiss::kiss: