Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:† kA †:.
E perchè già da tempo? :o
Mah! non so! forse perché ho gia dimostrato di essere "adorabile" in passato!
Come quando ho moltiplicato i pani e i pesci( anche se dopo averli divisi per i farinacei il resto non tornava), o quando mi sono reincarnato in quella ragazza cubana tettona bisessuale, per esempio!
Certo che non vi basta mai oh!:x
-
Quote:
chaoz
Mah! non so! forse perché ho gia dimostrato di essere "adorabile" in passato!
Come quando ho moltiplicato i pani e i pesci( anche se dopo averli divisi per i farinacei il resto non tornava), o quando mi sono reincarnato in quella ragazza cubana tettona bisessuale, per esempio!
Certo che non vi basta mai oh!:x
Se la ragazza in questione era uno zombie o era Milla (anche se lei fortunatamente non è tettona), allora sei definitivamente adorabile :045:
-
Quote:
Se la ragazza in questione era uno zombie o era Milla (anche se lei fortunatamente non è tettona), allora sei definitivamente adorabile :045:
No non ero Mila, ma ti dico solo una cosa, se non fosse stato per me nel finale di Resident Evil il primo, la Jovocich non sarebbe stata vestita solo di un pano scottex e sicuramente non sarebbe stata costretta a scendere da quel lettino con la camera che inquadrava dal basso! e se sei una vera esperta di zombie, lo sai benissimo cosa produsse quel movimento!
-
Quote:
chaoz
No non ero Mila, ma ti dico solo una cosa, se non fosse stato per me nel finale di Resident Evil il primo, la Jovocich non sarebbe stata vestita solo di un pano scottex e sicuramente non sarebbe stata costretta a scendere da quel lettino con la camera che inquadrava dal basso! e se sei una vera esperta di zombie, lo sai benissimo cosa produsse quel movimento!
Ti vedo annuire maliziosa! questo dimostra che sei un'esperta di zombie, e non solo! dimostra anche che sei una donna di cultura, un erudita e una depositaria dell'estetica istessa!
-
Ok, quando non riuscite più a fermare gli OT, sparatemi pure alle gambe!
-
Quote:
chaoz
Avrò visto quel film almeno 100 volte nell'ultimo anno, ne conosco ogni frame :D
Confessa che te lo sei visto in slow motion, quel pezzo di 2 secondi :lol:
Comunque dai, se non mi do una regolata sto qui a parlare di Milla e Zombie fino a pagina 20, pure da sola XD Non roviniamo il topic, che mi aggrada :)
-
Quote:
Avrò visto quel film almeno 100 volte nell'ultimo anno, ne conosco ogni frame :D
Confessa che te lo sei visto in slow motion, quel pezzo di 2 secondi :lol:
Ti giuro, Resident Evil:il film, l'ho visto una volta sola!:D
è che ho una memoria fotografica...anche se non ricordo esattamente se l'invasione fosse di zombie o di termiti:roll:
-
Per tornare in topic, Flou mi ricorda lei (Julia Stiles), anche se non sono riuscita a trovare un'immagine adatta di Save the Last Dance.
http://www.geocities.com/juliastiles5/pictures/018.jpg
-
-
Quote:
Zood
ho visto questo telefilm solo un paio di volte ma mi pare di ricordare che la rossa sia la più stronza e cattiva :cry: