Visualizzazione stampabile
-
mi sto adattando al nuovo forum mmm
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chanel*
io non capisco:(
nemmeno io:cry:
-
Quote:
Ice heart
mi sto adattando al nuovo forum mmm
vero!
-
Boh, io non ci capisco nulla. Mi piaceva molto di più la versione vecchia, era più chiara e semplice. Ora non capisco una mazza. Ma davvero.
-
Quote:
princy
Boh, io non ci capisco nulla. Mi piaceva molto di più la versione vecchia, era più chiara e semplice. Ora non capisco una mazza. Ma davvero.
ci vuole un po' ma poi appena capisci tutte le funzioni nuove e l'aiuto che ti portano ti piacerà. ce ne sono alcune che velocizzano di molto i vari quote ecc, eviti di star li a fare "copia/incolla". tanto per fare un esempio
-
Quote:
obo
ci vuole un po' ma poi appena capisci tutte le funzioni nuove e l'aiuto che ti portano ti piacerà. ce ne sono alcune che velocizzano di molto i vari quote ecc, eviti di star li a fare "copia/incolla". tanto per fare un esempio
Si, probabilmente devo ancora abituarmi. Ma anche volendo ci sono delle funzioni che non si caricano e quindi non posso usarle :roll:Per quanto riguarda le immagini, come si mettono ora?
-
Quote:
princy
Si, probabilmente devo ancora abituarmi. Ma anche volendo ci sono delle funzioni che non si caricano e quindi non posso usarle :roll:Per quanto riguarda le immagini, come si mettono ora?
puoi metterle come allegato,
oppure se hai il link usi http://forum.fuoriditesta.it/images/...nsertimage.gif
o i tag [img]LINK IMMAGINE[/img]
che funzioni non ti si caricano?
-
Quote:
Lantis
ai nuovi possono mettere 50K0N3 ? :o
Edit: Ciao Lantis, hai 281 messaggio privato :-|
i plurali Fabio..i plurali.... :lol:
anke a me e successo sono rimasto così::b4::b4:
cmq anke a me mi e sembrato 1 po strano all'inizio sto nuovo fuoriditesta....
cmq di grafica e alla vista e +...+......luccicante come dire.... nuovo...
cmq mi devo ankora abituare....
-
ho un'altra osservazione da fare...
prima quando facevo la mia solita ricerca: cerca i msg de il sovrano, mi dava l'elenco in ordine dal più recente al più vecchio.
ora faccio la stessa ricerca(con avanzata) e mi da i msg in un ordine casuale...
Si può fare qualcosa?