doveva far ridere?Quote:
Originariamente inviata da the black sheep
Visualizzazione stampabile
doveva far ridere?Quote:
Originariamente inviata da the black sheep
una geniale è
ad una festa di compleanno..metto un disco e lascio un attimo la consolle per andare a prendere un bicchiere torno e trovo una ragazza che s'è messa le cuffie mi guarda e mi fa "me lo metti nelle orecchie?" ovviamente intendeva mi fai ascoltare la canzone in cuffia?è da denuncia
Vabbè ma io neanche li elenco. Ci campo coi doppi sensi. E faccio senso per la poca sensibilità al senso.
Ciapalà :smt112
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
:| :| :|
oddio...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi cappotto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Technics
"Più son grossi e più son buoni!"
No, non è come pensate :smt087
E oh, che diamine, per una volta che dico una cosa senza pensare male.. :(
:lol: :lol: muoio
Una volta dissi "è troppo grosso non sapevo dove mettere le mani" -___-
Solo dopo mi accorsi che aveva un doppio senso :roll: grazie ad una cara ragazza :lol: :lol:
:lol: :lol:
aveva un doppio senso... avanti e indietro.Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Naturale!
Ma c'era bisogno che te lo spiegasse la tua amica? :nice: è abbastanza intuitivo :nice: se era così grosso potevi provare con due mani :nice:
un episiodio?
non sto nemmeno a metterlo perche ne ho visti gia troppi :| :smt112
anche io avrei pensato male..Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
beh io te lo avrei succhiato...
Ma non è veroooo!! Era detto in modo ingenuo :cry:Quote:
Originariamente inviata da =LifeCoach=
Io piccola bimba asessuata sono :evil: :nice:
Io li tiro fuori in continuazione, come risposta a quasi ogni frase dove ci può stare un doppio senso. Questo credo che dimostri il mio essere ninfomane. Bwahah.
Al lavoro mi serviva un documento ke però era in una cartellina ke aveva il capo fra le mani e dissi:
Ciro, lo puoi cacciare fuori?
E lui: Adesso?
ed io continuando perkè nn avevo immaginato il doppio senso XD: si mi serve per metterlo in pratica.
Lui: aspettiamo ke vanno via tutti e te lo do ;)
:|:lol:
oh my God
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Una volta una mia amica (ovvero Rox) misurò un anello ad un nostro amico ma dato che andava largo al dito (medio) iniziò a fare su e giù, su e giù... allora io dico:
Rox ma che fai? :lol:
e poi vabbè dicono (soprattutto il mio amico Ivano) che io sono l'erede dei doppi sensi e che li metto ovunque dove ci stanno bene :lol:...ma che volete mi piace farmi e sbellicarmi dalle risate :lol:
ma se nn entra....deve "inficcare" bene:lol::lol::lol::lol:
in un panificio, una volta..ho detto:
"voglio un pane lungo"
:|
:087:
ma è ovvio più ce ne è meglio è xD:lol::lol::lol:
Mi sono ricordata un fatto. :|
Io (Pregando Mario di mettere una canzone):"Eddai,eddai,eddai,Mariu,eddaiiiiii!!!"
Dany:"Oh,Rox,non ti eccitare,però!"
:|
dico solo.
hoho!che donne..
take me down to the paradise city!
Un giorno, in classe :P, mi dovevo riallacciare la collana ke avevo tolto xkè si erano incastrati i capelli. (ovvio, in classe). Da dietro nn riuscivo ad allacciarla xkè ha una chiusura strana allora faccio alla mia compagna di banco:
- me la allacci?
- ehm... si ma come caspito si fa?
- eh, devi infilarlo da dietro....
Tutta la classe si è messa a ridere.... e il prof ha messo la nota di classe xD
Eccoti accontentata, è per il tuo compleanno, un regalino di Bambolina_dolce "un fatto in casa" :kiss:
http://www.meme83.com/wp-content/upl...1/img_0004.gif