Visualizzazione stampabile
-
benissimooooooooo! mi sveglio alla mattina che nn pioveva esco di casa dopo 10 minuti comincia a diluviare ovviamente ero senza ombrello
arrivo a scuola faccio la verifica di elettronica e capisco che mi sono guadagnato l'ennesimo uno, tornando a casa faccio un giro per i lcampo da basket per vedere in che condizioni è (aveva smesso di piovere nel frattempo) un lago! quindi me ne son ostato a casa tutto i lgiorno a cazzeggiare
-
:ok: messaggio ricevuto....
-
la gionata ha fatto skifo! :?
-
movimentata ma stressante con rabbinata finale... :?
-
la mia giornata di ieri e' finita in una disco qudrata senza luci con uno sfigato che continuava a ripetere signori le mani signori le mani..e villa bergonzano e villa bergonzano...siamo il locale piu carico di reggio emiliaaaaa..papetechecazzonesoio papetecheccazzonesoio..diverso staff...un saluto agli amici di borzano...un saluto a cavriago...
con queste 2 cubiste indemoniate che alle 3 sono andate a casa...non trovavo delle cartine ..in bagno non si stava...tutti che mi dicevano vieni a ballare o mi davano della roba alcolica da bere...cazzo io non posso bere alcool l'ho ripetuto 4 volte ad ognuno ma no nessuno che mi caghi... :evil:
fuck serata del cazzo..
-
-
Fantastikamente fantastika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: .... mi sono divertita a comprare le cose per lo skitikkio di domani!!!per le strade +strane, sulla moto come pazzi, al supermarket e anke dal macelleaio!!!!!!!!! :D :lol: :D :lol:
-
A litigare con una persona che non riesco a dimenticare, a mezzogiorno invece ho pranzato con mio fratello e degli amici, ed è stato fantastico, come sempre quando sono con loro..
Adesso sono triste e nervosa..
-
skazzo totale e sono pure stanka...
-
qll di oggi è cominciata cm è finita qll di ieri...
premetto ke ieri appunto fino alle 5 e mezza della mattina mi trovavo nella stanza di un albergo di Londra!
nn posso raccontare i particolari ma vi dico ke stavo da Dio...
poi aereo.. Ancona e casa... uscita cn il mio ragazzo ke nn vedevo da qnd sn partita ed ero praticamente uno straccio... mi manca qll ke ho fatto in qst settimana e ora devo riprendermi... xkè so ke nn ricapiterà mai più!